martedì 23 gennaio 2007

Nintendo Wii, cura dimagrante e Rocky Balboa...



Come avevo già previsto in questo post l' uso della console Nintendo Wii, si è rivelata un ottima soluzione per perdere i chili di troppo.
Un ragazzo ha fatto un esperimento ben descritto in un articolo del suo blog dove, nel giro di 6 settimane, giocando mezz'ora al giorno, doveva perdere peso. Alla fine, il risultato è stato abbastanza sorprendente, circa 4 kg in meno, ma non è tutto, moltissime persone si sono interessate al caso ed il ragazzo è diventato famoso grazie ad alcune interviste di emittenti televisive. Sopra potete vedere un video da lui realizzato.

Qui sotto invece un' intervista:



Il giovane si chiama Mickey DeLorenzo e attualmente sta ricevendo moltissime di richieste per mettere la sua immagine in prodotti di fitness e da aziende che vogliono realizzare videogame dimagranti.

Inoltre il ragazzo ha anche creato un bel video ispirandosi a Rocky I, eccolo.



Qui invece l' originale allenamento di Rocky per cercare di battere Apollo Creed.



Beh che il Nintendo Wii avrebbe fatto dimagrire non avevo dubbi e questo è bene ma in ogni caso penso sia meglio muoversi e giocare all' aperto.
Qui sotto una bella foto scattata l' altro ieri nei pressi del fiume Simeto, (domenica ne metto altre e forse anche un video).


In ogni caso è molto triste sapere che moltissime persone mangiano talmente tanto da avere "grassi" problemi (soprattutto negli USA) mentre ce ne sono altrettante che muoiono di fame.

1 commento:

Anonimo ha detto...

WarWide, la battaglia ha inizio (browsergame strategico)

Ciao a tutti,
un mio amico mi ha passato un link di un nuovo gioco online multiutente per browser che si chiama WarWide e ho iniziato a giocarci.
E' un gioco strategico con caratteristiche simili a Risiko, Age of Empires e Civilization.
Questo gioco e' ambientato nel mondo reale (si parte dall'Europa) e si puo' scegliere tra 30000 citta' reali
Una volta' registrato bisogna far crescere la propria citta' costruendo e incrementando le ricerche.

La cosa veramente innovativa di questo gioco e' la gestione delle armate: dalle vostre citta' si possono reclutare soldati, carriarmati, jeep, camion,... e spostarli ovunque con un sistema simile a Google Maps!! Quindi una volta dato l'ordine di movimento vedrete la vostra armata che pian piano, a seconda della velocita' delle vostre truppe si sposta sul mondo...si possono poi conquistare le citta' degli altri utenti, tendere agguati, schierarsi a difesa delle proprie citta' o di quelle degli alleati....
Insomma sembra una verra' guerra totale e reale, senza le numerose limitazioni strategiche imposte dagli altri giochi online!!

warwide

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.