domenica 29 aprile 2007

Video musicale. Bond (Explosive)



Dopo il criticato post su Io Canto di Laura Pausini, questa domenica vi riporto un video musicale che difficilmente provocherà molti pareri negativi. Potete visionarlo in alto. Bellissima la musica non trovate? Il gruppo è Bond ed è composto da quelle 4 bellissime ragazze che vedete nel video, 2 di loro sono australiane e 2 provenienti dal Regno Unito. Ecco i loro nomi con accanto la nazionalità:

Flag of Australia Haylie Ecker
Flag of Wales Eos Chater
Flag of Australia Tania Davis
Flag of England Gay-Yee Westerhoff

Qui il sito ufficiale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il post di laura pausini non è stato criticato...
SEI STATO TU A FARE MALACUMPASSA!
non pararti il c..o

Alessio ha detto...

Nessuna mala cumpassa, quel video e quella canzone mi piacevano e l'ho postati. Se poi a molte persone la Pausini non piace sono affari loro, ricordo comunque che è una delle cantanti italiane più famose ed apprezzate nel mondo.

Anonimo ha detto...

l'unico problema di Laura Pausini è k è MOLTO ripetitiva - qst song mi piace ed è approvata ^.^

Anonimo ha detto...

ora, mettiamo in chiaro una casa laura pausini ha un voce che non è che sia poi straordinaria ok??? si bella ma niente di che...
loro invece sono bravissime!!!!! mio dio fanno paura!!!! veramente brave

Anonimo ha detto...

Ciao sto cercando una canzone "rifattta" dalle Bond,è la musica de La Carmen.Io non riesco a trovarla sul loro sito perchè sicuramente ha un altro titolo che non conosco affatto.Puoi aitarmi a trovare questa canzone per favore?Grazie ciao

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.