venerdì 13 aprile 2007

Critical Mass Catania. Foto, Video e Bici a 2 piani.



Mercoledì scorso sono stato al consueto appuntamento settimanale con la Critical Mass Catanese. La giornata era molto buona e l'affluenza è stata ottima, presenti circa 58 persone. Sopra ho riportato un video fatto durante il passaggio in corso Italia, l'entrata del signor Pippo Felix è molto divertente (per quel suono che emette...).


Nelle foto qui sotto e nel video è possibile ammirare anche la "bici a due piani". Tutta la parte inferiore del velocipede era una mia bicicletta, la usavo quand'ero ragazzino ma poi è stata messa fuori alle intemperie per diversi anni; in questo modo naturalmente si è completamente rovinata ma l'ho portata alla ciclofficina ed è stata trasformata nella bicicletta più attraente di Catania...motivo in più d'orgoglio quando vedo che tutti la guardano mentre solo qualche mese fa era un rottame riposto in un garage all'aperto...quando si dice passare dalle stalle alle stelle...






































W LA BICICLETTA!


P.S. Da precisare che le frasi che si possono ascoltare nel video "imbranati" o "portatevi la macchina la prossima volta" sono state dette da Giuseppe Iuvara in tono ironico (lui è uno dei membri più attivi della massa critica catanese).

Nessun commento:

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.