giovedì 21 febbraio 2008

Stefano Montanari prova a scendere in politica



Dopo Piero Ricca anche Stefano Montanari vuole entrare in politica!

Ho una stima per quest'uomo che non potete immaginare, se dovesse riuscire a presentare un suo simbolo alle politiche lo voterò senza pensarci due volte.

Nel suo blog scrive quanto segue:

Tutti coloro che sono disponibili ad impegnarsi, telefonino a Monia Benini
(338 2826217). Abbiamo bisogno di tutti!

Qui trovate l'intero post
.

E' con questa gente che si può cambiare. YES WE CAN!

8 commenti:

Artemisia ha detto...

Non vorrei smontarti Alessio ma quando Montanari e la moglie sono venuti qui al polo scientifico dell'universita' di Firenze hanno destato molte perplessita' tra i ricercatori (fisici e chimici).
Io non sono una ricercatrice e pertanto non mi scandalizzo se il loro metodo "non e' scientifico". Credo che le loro ricerche siano importanti per lanciare un segnale di allarme. Mi irrito quando sento personalita' anche di un certo rilievo come Veronesi che affermano che gli inceneritori non fanno male.
Allo stato attuale nessuno puo' dire se e quanto fanno male perche' non ci sono studi sufficienti per dimostrarlo (non "casi").

Anonimo ha detto...

Invece si può e si DEVE dire che gli inceneritori fanno male. Nel blog di Grillo c'è un posto dove c'è una tabella dell'ARPA dove sdi può vedere che nelle vicinanze degli inceneritori italiani c'è un'incidenza di alcuni tumori molto più alta della media. Inoltre c'è anche l'intervista di una Dottoressa "addetta ai lavori" che parla di tutto ciò in un video di 10 min.
Purtroppo ora non ho tempo per mettere i link su questo commento ma se cerchi nei post del 2008 di Grillo vedrai che trovi tutto.

Melina2811 ha detto...

Sinceramente non lo conosco affatto, ma se lo conosci fai bene.... è una cosa buona poter votare una persona di cui potersi fidare

Anonimo ha detto...

Mi sembra un'ottima candidatura. Sembra che vista la catastrofe generale politica, stanno decidendo di scendere in campo persone di vero valore.Speriamo bene.

http://veritasegrete.splinder.com/

Gianluca Pistore ha detto...

ma chi ha detto che le ricerche di Montanari non sono scientifiche?
ma lo sai, artemisia, che Montanari e la moglie sono referenti della comunità europea?
che le loro ricerche vengono usate da alcuni senatori, da alcune regioni e provincie?

Artemisia ha detto...

Non ho scritto che le loro ricerche "non sono scientifiche". Ho scritto che il "loro metodo non e' scientifico". Cioe' loro presentano dei casi che e' giusto prendere in considerazione ma dal punto di vista scientifico (lo dicono i ricercatori, non io) per stabilire un nesso tra la presenza dell'inceneritore e il cancro ci vuole uno studio epidemiologico cioe' fatto su un campione piuttosto significativo di persone e per un periodo abbastanza lungo di tempo. Questo tipo di studio ancora non c'e'. E' troppo presto.
Con questo non significa che l'inceneritore non faccia male. Magari fa malissimo. Ma non e' scientificamente provato.
Sia chiaro: IO SONO CONTRARIA AGLI INCENERITORI per vari motivi. Il mio era solo un invito a prendere con prudenza quello che viene presentato come una assoluta verita' scientifica.

Gianluca Pistore ha detto...

Montanari ha effettuato studi su alcuni cadaveri e oltre 1000 vivi, bastano?
gli altri, su quante persone hanno studiato che non fanno male?

ciao ciao :)

wallace ha detto...

Come Associazione Liblab abbiamo proposto di candidare Stefano Montanari prima ancora di conoscere la sua partecipazione alla Lista Bene Comune.
L'alternativa è ormai solo tra non votare o votare per chi rappresenta quella parte di Società civile che ha lottato contro il potere e il liberismo in questi anni. Se la Lista Bene Comune si presenterà la voterò.

Wallace

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.