martedì 30 maggio 2006

Paghiamo le bollette on line e risparmiamo


Molti non sanno che è possibile pagare la bolletta del telefono o dell'enel direttamente su internet con estrema facilità. La seguente cosa non solo vi fa risparmiare tempo (se come metodo di pagamento avevate scelto il bollettino postale) ma anche denaro in quanto potete scegliere di non far arrivare arrivare il conto telefonico a casa (ma per email). Quando pagherete con la carta di credito (è possibile farlo anche con la postepay) non vi verranno addebitate commissioni (quindi si risparmia l'euro del bollettino postale).
Pagando una sola bolletta on line vi farà risparmiare 1,60 euro ogni due mesi, inoltre si ha anche un vantaggio dal punto di vista ambientale perchè non dovranno essere abbattuti alberi per realizzare la bolletta e la busta, meno merci che viaggiano (minore inquinamento da petrolio, minore traffico), minori rifiuti. Direi proprio che ne vale la pena, ha praticamente solo vantaggi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni operazione fatta con PostPay non è gratis ma devi pagare-

Alessio ha detto...

Non è sempre così

Anonimo ha detto...

ma i servizi non funzionano sempre ogni volta devi aspettare giorni prima di pagare una bolletta con carta...sempre cause tecniche ma c'è qualcosa che funziona

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.