giovedì 22 marzo 2007

Domenica ecologica a Catania. 25 Marzo e 22 Aprile


Ho scoperto che tra pochi giorni a Catania ci sarà una domenica ecologica.
Visite guidate alle meraviglie della mia città, orto botanico, musei, mostre, slow food, raccolte differenziate, musica, spettacolo, passeggiate in bicicletta ed altro.

Per i miei amici pedalatori e non informo che alle ore 10 si terrà il raduno in piazza Stesicoro per il CICLO TOUR "Verde Barocco" organizzato dall' associazione "MOUNTAINBIKE". Sarà un ottima occasione per informare le persone dell' esistenza della Critical Mass.

Il 22 aprile, inoltre, ci sarà un raduno sempre nello stesso luogo ed alla stessa ora per il CICLO TOUR "Ecol".

Tutti gli eventi delle due domeniche ecologiche si trovano in questo manifesto (formato PDF) .

Bene così!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Tutti in bici allora...
ma serve a qualcosa???
Izzyweb.it

Anonimo ha detto...

Chiaramente...
che ne dici se ti dico che più di 10000 persone all'anno hanno problemi alla respirazione causati dalle polveri sottili???

Che ne dici se ti dico che in città per spostarmi dal centro alla periferia (o viceversa) faccio molto prima con la bici che con i mezzi pubblici e sopratutto con l'auto??

Che ne dici se ti dico che con i soldi che ho risparmiato in benzina per andare a lavoro (andandoci in bici) mi sono fatto un viaggio?

E vogliamo parlare del fatto che riesci a trovare parcheggio, passare in posti dove neanche col motorino potresti, non essere passibile di multe, non essere vittima di parcheggiatori abusivi, non disperarmi se mi rubano la bici, non avere a che fare con traffico, revisioni, bollo, assicurazione, manutenzione, cambi e ricambi... e potrei continuare all'infinito.

Mi sa tanto che SERVE. E CONVIENE. "non solo per noi stessi, ma anche per gli altri"

Credo proprio che SERVA andare in bici.

Anonimo ha detto...

Che meraviglioso mondo in cui viviamo , io ancora dubito che questo incantesimo caster come lo ha fatto !
La mia bocca è piena di testimonianze , Am suezi mio marito ha lasciato la casa per due anni in Africa a sud per un turista , voleva dire una prostituta ed è stato stregare dalla ragazza che mio marito si rifiuta di tornare a casa , ho pianto giorno e notte alla ricerca per chi di aiutarmi , ho letto un giornale su un potente mago chiamato Dr Okojie e ho contattato il caster per aiutarmi a ottenere la mia amante di nuovo a me e non mi chiedo di preoccuparsi che gli dèi lottiamo per me .. mi ha detto che entro la metà di notte, quando tutto lo spirito è a riposo avrà un incantesimo per riunire il mio amante di nuovo me . E lo ha fatto in meno di 3 giorni il mio marito è tornato da me e ha cominciato a piangere che dovrei per perdonarlo , i, m così felice per quello che questo incantesimo caster ha fatto per
io e mio marito .. contatto sulla sua e-mail drokojiehealinghome@gmail.com è il migliore mago in tutto il mondo selvaggio . egli è specialiesed in soluzione di altri problemi , tra cui i seguenti :
( 1) Se volete che il vostro ex indietro .
( 2) se avete sempre brutti sogni .
( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
( 5 ) Se si desidera un bambino .
( 6 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
( 7 ) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
contatto con lui ora soluzione immediata del vostro
problemi Drokojiehealinghome@gmail.com
grazie

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.