sabato 17 maggio 2008

Passaparola con Marco Travaglio

passaparola

In Italia, dopo le ultime elezioni politiche il clima sta cambiando, la libertà d' espressione sembra essere veramente a rischio, nessuno può pronunciarci contro i poteri forti senza che venga fortemente ammonito ed insultato, per potersi esprimere liberamente o quasi c'è rimasto internet. Da qui la novità annunciata ieri da Beppe Grillo, una rubrica video settimanale di Marco Travaglio in diretta direttamente dal suo visitatissimo blog.

La trasmissione si chiamerà Passaparola ed andrà in diretta ogni lunedì alle ore 14, sarà possibile trasmetterla direttamente dai vostri blog incollando un codice che troverete in questa pagina. A disposizione anche vari banner per dare visibilità a quest' interessante finestra di libertà.



Anche in questo post, ogni lunedì potrete assistere alla diretta della trasmissione, se andrà tutto bene, metterò un banner sulla destra per tutti coloro che volessero seguirla direttamente sul mio blog, basterà cliccare li ogni lunedì alle ore 14 per andare in questa pagina e vedere la diretta.

Ci vogliono imbavagliare ma non ci riusciranno.

Approfitto di questo post per inserire il banner dell' ultima interessante iniziativa di Beppe Grillo:

7 commenti:

scrittrice75 ha detto...

ciao un saluto da angela... sempre forte mi raccomando

Anonimo ha detto...

Bravo Ale! Anche io ho aderito all'iniziativa, e trasmetterò in diretta Marco Travagio. Se se siamo in tanti a fare la stessa cosa, avremmo creato una sorta di televisione indipendente, in cui Travaglio ci farà sapere tante piccole cose censurabili altrimenti.
Forza Travaglio!

Damiano Celestini ha detto...

credo che, indipendentemente dal fatto che uno possa apprezzare o meno travaglio, questa trasmissione rappresenti un momeno importante per il mondo - blog italiano.

Ma ci pensate? centinaia di blog che trasmettono in diretta un programma!

Wow.

Antonio G. ha detto...

gli "spettatori" di blog rimangono purtroppo sempre una minoranza se confrontati con lo share televisivo...ma è già un primo passo!!
poi se travaglio schiaccerà qualche callo ai potenti, il tutto arriverà in tv, e si avrà una risonanza impressionante!

Andrea De Luca ha detto...

da non perdere!!!

Anonimo ha detto...

Ottima la cosa...

Anonimo ha detto...

NON VI E' RIMASTO ALTRO DA FARE A VOI COMUNISTI CHE NEANCHE IN PARLAMENTO SIETE ENTRATI. UNICO MERITO DI VELTRONI E' STATO SPAZZARVI VIA COME LA SPAZZATURA, SPAZZATURA CHE INVECE IL GOVERNO CON MOLTO LAVORO E IMPEGNO E' RIUSCITO A PORTARE VIA DA NAPOLI.

POVERI ILLUSI, TUTTE CHIACCHIERE E POCHI FATTI!!!!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.