mercoledì 22 aprile 2009

Montanelli, Berlusconi e la RAI



Tra un mese sarà il centenario della nascita di Indro Montanelli quindi riporto oggi alcuni video dove il famoso giornalista parla del vincitore del Vaffanculo d'oro 2009 Sivio Berlusconi.






Questi video calzano a pennello in questo periodo vista la recente sospensione di Vauro e l'ultima incredibile e preoccupante censura avvenuta su SKY territorio fino ad ora indipendente dal governo il quale ha deciso di annullare le due repliche di Shooting Silvio dopo le recenti pressioni.

Ci avviciniamo sempre più ad una dittatura ma la gente lo continua a votare ed apprezzare visto che il 90% dell' informazione di massa è nelle sue mani, adesso inoltre molti stanno attenti a parlarne male dello psiconano visto che hanno paura, la reazione a catena si è innescata, sarà difficile uscirne.

Vi lascio con questo video dove Berlusconi ammette che le nomine RAI si faranno a casa sua e minaccia una giornalista della televisione pubblica perchè stava scrivendo le sue parole pronunciate poco prima "i ministri in compenso stavano al cesso"

3 commenti:

Gaetano ha detto...

Coincidenza, proprio oggi sul mio blog ho parlato del film che riguarda il berlusca, e anche di quello simile, fatto tempo prima, contro george w bush...

Per entrambi, censura "mascherata". Adesso Silvio vuole anche essere presente al 25 aprile per NON LASCIARLO ALLA SINISTRA... altro passo verso la dittatura o semplicemente vuole vedere gli ultimi anni in cui sarà possibile festeggiarlo???

Anonimo ha detto...

altra cosa che volevo dirti alessio riguarda le visite è che anche parlando cn altri blogger tu non ricambi quansi mai i commenti negli altri blog.Noi altri blogger veniamo a visitare e a commentare i tuoi,ma tu raramente ricambi.Anche questo ha portato alcuni a non frequentare piu il tuo blog

Danx ha detto...

Feltri è un coglionazzo!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.