mercoledì 8 aprile 2009

Video Fiorello Show su Sky



Domani, dopo il successo della prima puntata (oltre 1 milione di spettatori), torna Fiorello con il suo show su Sky.

Noi in famiglia non siamo abbonati ma fortunatamente esiste internet e youtube quindi ho potuto visionare ugualmente la trasmissione ma in differita.

In questa prima puntata che potete vedere direttamente in questo post, Fiorello parla soprattutto del suo colloquio avuto con il presidente del consiglio Berlusconi il quale ha cercato invano di non farlo approdare a Sky.

La concorrenza che Berlusconi non ha concesso ad Europa 7 almeno sta arrivando da Sky e non può che farmi piacere, sono sicuro che l'azienda del nostro presidente del consiglio perderà sempre più share anche in previsione dei prossimi probabili acquisti di Sky ovvero Celentano e Mentana.

In alto la prima parte del primo episodio del Fiorello Show, qui sotto le successive:

Seconda parte



Terza Parte



Quarta Parte

4 commenti:

Mauro P. ha detto...

Sky detiene una schifosa posizione di monopolio, non c'entra nulla con la concorrenza alla tv terrestre, non ha motivo di esistere e meriterebbe di essere sanzionata.

Dov'era l'antitrust quando è nata sky?

http://ilrompiscatolediprovincia.blogspot.com/2008/12/sky-e-adeguamento-delliva-fino-che.html

Anonimo ha detto...

Questo è il secondo blog che visito dove non ci sia un attacco a Berlusconi...ma non viv ergognate di quello che dite? Siete vergognosi...in momenti come questi parlare di Fiorello e company...sky...mediaset...preoccupati del fatto che bisogna aiutare i terremotati in Abruzzo..non scrivere minkiate...che nel tuo blog ne trovo a bizzeffe...non gettare fango su Berlusconi...cerca di dare una mano e meno menate possibili su berlusconi...

CRETINO!!!!!!

faresoldi ha detto...

MA PERCHE' FIORELLO è PASSATO A SKY?

Anonimo ha detto...

prova b
prova i
prova a

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.