martedì 21 luglio 2009

Alessio il cantante napoletano Pif



Forse molti di voi non lo conosceranno ma io si per un caso di omonimia...sto parlando di Alessio il cantante napoletano (non Gigi d'Alessio).

Essendo primo su Google con la scritta Blog di Alessio e simili molte sue fans finiscono nel mio blog rilasciando tantissimi commenti e spesso, pensando che sia il suo blog, mi sono anche arrivate email per propormi proposte di lavoro e simili... si è assurdo ma è così.

Recentemente sono venuto a conoscenza che Pif (storica iena) ha trascorso diverse ore con lui e realizzato un servizio per raccontare il suo lavoro, veramente ne consiglio la visione per comprendere meglio la realtà campana che è praticamente un mondo a parte. La cosa sconcertante è vedere queste feste di comunione, quindi religiose e di bambini, i quali sono incentivati da Alessio a cantare frasi come "il perizoma va giù" e simili...

In alto trovate la prima parte, qui la seconda ed ultima dove potete trovare anche un incredibile gaf di Alessio sui suoi tatuaggi maori...infatti nei commenti del video viene puntualmente deriso.

8 commenti:

brian ha detto...

E questo è niente Alessio... io sono Campano, non sai quanto me ne vergogno....

Ale ha detto...

conosco una ragazza napoletana, e anche lei come te brian, si vergogna delle sue origine..
penso che questa sia una delle cose più brutte...vergognarsi del proprio paese..

brian ha detto...

non è che mi vergogno delle mie origini, anzi!
Mi vergogno per il che questi cretini (perchè sono molti e tutti uguali. vedi "marco marfè" su youtube)impazzino in questa regione con decine di rincretinite che gridano e cantano tutte le loro canzoni.
Senza contare che se uno sbarbatello comunque diventa una "star" non può non esserci la mano della camorra!

Matteo ha detto...

Uno peggiore non poteva capitarti (forse solo se avessi fatto "il blog di Silvio").

Anonimo ha detto...

ma cm fai a vergognarti delle tue origini io sn fiera di essere napoletana baci da bimba napoletana

alfiuccio ha detto...

ciao sono alfiuccio della sicilia esattamente di ct.la mia fida come io siamo pazzi della tua musica..dove possiamo sentirti dal vivo?? in tour?? fammi sapere

Anonimo ha detto...

ma di cs ti vergogni??? forza napoli sempre...

Unknown ha detto...

What an awesome post, We just read it from commence to end. Learned something new after a very long time. The extremely good and very great for me. Thanks for sharing fantastic post.
Tatuaggi piccoli | tatuaggi maori

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.