lunedì 13 luglio 2009

Vinceremo noi o loro?

Beppe Grillo sembra veramente intenzionato a diventare il segretario del partito democratico, poco fa ha rilasciato le istruzioni per sostenere la sua candidatura ed il banner da diffondere:

PD

SOSTIENI LA CANDIDATURA IN DUE MOSSE

1. Devi essere iscritto al Partito Democratico. Se non lo sei, segui le istruzioni sul sito del PD

2. Scarica il modulo di sottoscrizione della candidatura, compilalo in ogni sua parte, firmalo e spediscilo via fax al numero
02-40708788


DIFFONDI L'INIZIATIVA


Qui un simpatico video al riguardo:

5 commenti:

Mr.Segnalatore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao Alessio, partecipa se vuoi(e fai partecipare...) ai sondaggi riguardanti Grillo sul mio Blog. Ecco l'indirizzo: Sondaggi Beppe Grillo

Ciao!

Unknown ha detto...

Bersani: "Il PD non è un bus". Ha ragione. Sul bus è scritto chiaramente in che direzione sta andando.

Spud ha detto...

OTTIMO OTTIMO!! il mio voto non mancherà. è l'occasione giusta per dare una svolta all'italia. sicuramente un comino segretario farà parlare di se in tutto il moldo.
mi sono permesso di sprendere spunto dal tuo post per pubblicare la notizia nel mio blog.

mastruvaleriu ha detto...

Speriamo che grazie a Beppe Grillo cambia qualche cosa nel pd e in italia, ho messo il logo per promuovere la sua candidatura anche nel mio blog

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.