sabato 7 luglio 2007

Blog contro l'abbandono di animali



Aderisco alla campagna di Gattivity e Species contro l'abbandono degli animali che nel periodo estivo raggiunge il suo picco. E' assurdo abbandonare qualcuno che magari vi vuole bene più di chiunque altra persona.

Inoltre ricordo l'articolo 727:

Chiunque abbandona animali domestici o che abbiano acquisito abitudini della cattività è punito con l'arresto fino ad un anno o con l'ammenda da 1.000 a 10.000 euro. Alla stessa pena soggiace chiunque detiene animali in condizioni incompatibili con la loro natura, e produttive di gravi sofferenze.



Nei due siti raggiungibili attraverso i banner riportati sopra trovate ulteriori informazioni ed i codici per inserire il banner anche nel vostro blog.

3 commenti:

Irene ha detto...

sono molto sensibile a questo argomento e il mio cagnolino te lo può confermare in quanto l'ho adottato in canile perchè era stato maltrattato e abbandonato.
C'è voluto un po' perchè tornasse sereno.

Alzata con pugno ha detto...

grazie, non sapevo del banner, ora è anche sul mio blog

FLF ha detto...

Ciao.
Ho anche io aderito all'iniziativa sul mio blog http://avventureallostadio.blogspot.com
Spero che i miei lettori trovino la mia storia "Il super cane" divertente, e che il banner ricordi loro che l'abbandono degli animali e' una incivilta' bestiale.
Salutoni

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.