giovedì 5 luglio 2007

Critical mass a Repubblica Tv


Qualche settimana fa, poco prima della Ciemmona 2007, mi è sfuggito un bellissimo speciale di Repubblica TV sulla Critical Mass. L' ho trovato veramente ben fatto, si parla molto anche delle ciclofficine.

In studio, presente anche l'autore di Live Bycicle Francesco Ciani che ho conosciuto personalmente proprio in occasione della Ciemmona di quest' anno. Mi ha salutato lui in quanto mi conosceva tramite il blog.

Il servizio potete guardarlo cliccando qui.
Ecco anche la seconda parte.

Nei link trovate anche il collegamento per il download dei video o dei file audio in formato mp3.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo servizio... Giuseppe ha parlato anche di Catania... che personaggio :D.

Dovrebbe essere pubblicizzato molto di +.

Artemisia ha detto...

Ciao Alessio,
segnalato dagli amici di FirenzeinBici ho visto questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=lXIq4VSYmsQ

e ho pensato subito a te!
Sono sicuro che ti piacerà!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.