domenica 29 luglio 2007

Video divertente sul calcio



Oggi per la rubrica divertente della settimana riporto un video sullo sport più famoso e seguito d'Italia, naturalmente sto parlando del calcio.

Dato che siamo in argomento faccio anche un paio di domande ai lettori di questo post:

Qualcuno mi saprebbe dire se è mai capitato che un arbritro abbia segnato un goal?

Si può segnare tramite un fallo laterale?

Spero che qualcuno risponda...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che io sappia non so se un albitro abbia segnato un gol.. anche se accidentalmente..(deviazione) cmq in genere l'albitro sta indietro alla azione d'attacco..quindi e quasi impossibile

segnare da fallo laterale ( rimessa con le mani) non è ammesso..
tranne evidenti errori del portiere che di proposito non la prende

davideb ha detto...

Hey alessio....ti vorrei sentire in msn, o almeno in email, la hai???

Cmq guarda....

http://crystalstreet.wordpress.com/2007/07/30/il-blog-di-alessio/

Ti ho anche aggiunto nel link.....spero farai lostesso...

Imperfezioni ha detto...

l'arbitro è un elemento neutro del gioco e può "segnare" se protagonista di una deviazione fortuita.

ABS ha detto...

Il mio sogno è sempre stato veder segnare con un tiro che rimbalza sulla bandierina del calcio d'angolo e va in gol (è buono per le regole). :D

Fabio ha detto...

qualche anno fa in inghilterra un arbitro aveva segnato. la palla aveva preso la traversa, era rimbalzata sull'arbitro ed era entrata. il gol è valido per regolamento.
altri fatti clamorosi sono quando in un derby sud americano al 90' sullo 0 a 0 un cane entrato in campo aveva fermato un tiro diretto in gol a porta vuota. sempre in inghilterra un gabbiano di passaggio aveva deviato la palla mandandola in gol

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.