sabato 21 luglio 2007

Marco travaglio e Piero Ricca. Il punto critico si avvicina



Cosa possiamo fare noi cittadini affinché non venga approvata la legge Mastella sulle intercettazioni?

Sopra potete vedere la bella risposta che ha dato Marco Travaglio.

Forse come dice lui stiamo veramente arrivando ad un punto critico...i cittadini italiani sono sempre più insoddisfatti della nostra classe politica e per cercare di uscire da questo stallo potrebbe avvenire una sorta di rivoluzione in quanto noi non possiamo neanche scegliere chi mandare al potere (sono sempre gli stessi e li abbiamo provati tutti)...il Vaffanculo-Day di Beppe Grillo è un segnale forte di quello che forse sta per avvenire.

Come vedete nel video, Marco Travaglio parla anche di Piero Ricca, il famoso contestatore dei potenti a cui Emilio Fede recentemente ha fatto sequestrare il blog. Il video che Fede ha provato a far oscurare fortunatamente è ancora presente su YouTube e conta quasi 50.000 visualizzazioni.
Per tenervi aggiornati su questa incredibile vicenda di censura dell' informazione libera via internet vi ricordo di visitare il nuovo blog di Piero Ricca.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, dopo quello che è successo a Piero Ricca, ho scritto una petizione contro l'oscuramento/sequestro preventivo di blog/siti Internet personali e a favore della depenalizzazione del reato d'opinione.
Mi farebbe piacere se mi aiuti a spargere al voce.

Il link alla petizione:
http://www.petitiononline.com/proliber/petition.html

Il link ad un banner da inserire nel proprio sito/blog:
http://aniceweb.wordpress.com/2007/07/20/petizione-contro-loscuramento-di-siti-internet-personali-eo-blog-e-a-favore-della-depenalizzazione-del-reato-dopinione/

Ti ringrazio!

BLOG NEWS ha detto...

Dove andremo a finire?
Ciao e buon fine settimana

Artemisia ha detto...

Grazie, Alessio per aver segnalato un video del grande Travaglio. Io lo ammiro tantissimo perchè con il suo aplomb non fa sconti a nessuno.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.