sabato 8 settembre 2007

Oggi è il giorno del vaffanculo day



Naturalmente oggi sarò tutto il giorno in piazza Università assieme agli altri Grilli dell'Etna. La cosa più importante è firmare per portare in parlamento la legge di iniziativa popolare.

Piccolo particolare degno di nota...la Digos ha fatto problemi per quanto riguarda la formazione della V rivolta verso il comune in Piazza Duomo a Catania, (forse la cosa da fastidio a qualcuno...) quindi probabilmente si farà in piazza Università, li sarà più difficile organizzarla ma con l'aiuto di tutti penso ci riusciremo ugualmente. Certo che trovo veramente assurdo che non vogliano che si faccia nella piazza del comune in quanto non da alcun minimo disturbo ne è qualcosa di illegale ed il tutto durerà solo pochi minuti.

Un Grillo dell' Etna, che mi ha informato della faccenda, ha riportato questo messaggio nel meetup come spiegazione: Ragazzi, il flash mob doveva essere un evento "estemporaneo" e "improvvisato". Noi abbiamo creato un vero e proprio evento, organizzato e segnalato nei giornali (oggi è uscito l' articolo anche su LA SICILIA). La posizione della Digos, che deve tutelare comunque il corretto svolgersi della manifestazione, è comprensibile perché noi abbiamo segnalato solo piazza Università come sede unica del V-Day.

Per concludere ricordo che più il V-DAY avrà successo (ovvero più saranno le firme raccolte) più i nostri politici dovranno prenderci in considerazione.

OGGI TUTTI IN PIAZZA A FIRMARE

VAFFANCULO DAY

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è arrivato sì finalmente .........in cuor mio spero veramente in una giornata che dia uno scossone nn solo ai politici ma anche a tutte quelle persone che nascondono la testa sotto la sabbia e fan finta di nn vedere e capire.......che questa giornata sia un bel inizio x tutto quello che c'è da cambiare e migliorare nel nostro paese.
Un gran grazie a tutti voi ragazzi che da tutte le piazze d'italia avete reso possibile tutto ciò....dal veneto alla sicilia.

altra faccia della medaglia ha detto...

Ha ragione bambam quando parla delle "persone che nascondono la testa sotto la sabbia".
Spero proprio che oggi il v-day faccia vedere a loro, oltre che ai politici, che non è la solita manifestazione...

Anonimo ha detto...

OGGI ANCH'IO SARò IN PIAZZA A FIRMARE!!CHE BELLO..

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.