giovedì 2 aprile 2009

Berlusconi si fa rimproverare dalla Regina



Inizialmente la cosa mi ha infastidito molto...Silvio ne ha combinata un' altra delle sue, durante la foto di gruppo al G20 si è fatto richiamare dalla Regina Elisabetta II per essere stato troppo rumoroso chiamando Obama al termine della foto, in alto potete vedere il video...alla fine guardandolo adesso mi viene solo da ridere anche se purtroppo l'Italia grazie a Sivio ha fatto l'ennesima figuraccia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...e non sarà l'ultima figuraccia purtroppo...anzi, aproposito di figuracce ecco chi Berlusconi ha candidato per rappresentare la Sicilia e Catania in Europa...NINO STRANO!!!
Qui di seguito il link di uno dei moltissimi video su di lui che sono presenti su youtube...meditate!!
http://www.youtube.com/watch?v=X_M3-JdIJEU&feature=PlayList&p=7D2590A344D3E220&index=1

Anonimo ha detto...

Certo lui ormai non ci stupisce più, però non stiamo sempre a guardare la cavolata,tra quei 20 non ci sono certo stinchi di santo, lui è il solito, però non è il peggiore dei mali, c'è un potere ancora più grande dietro e quei 20 sono solo i camerieri.

Andrea De Luca ha detto...

sempre più idiota!

Mauro P. ha detto...

L'ho già detto nel mio blog e lo ripeto anche a te: in quel vertice sono state prese decisioni importanti per tutto il mondo, specialmente per i paesi del terzo mondo...dare uno spazio a quello piuttosto che fermarsi a certi fatti privi di rilevanza?

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.