sabato 28 giugno 2008

Blog cena...vegetariana!


Come mi avevo preannunciato in questo post ieri si è tenuta una blog cena qui a Catania.

Questa volta eravamo molti di più rispetto alla scorsa volta (oltre 30) e per questo motivo ci siamo dovuti dividere su due grandi tavoli. Devo fare i complimenti a Mushin organizzatore dell' evento perché tra tutte le varie pietanze (decine di antipasti!) che abbiamo potuto gustare non era presente nessun cadavere sui tavoli! Cena 100% vegetariana quindi ho potuto gustare tutto senza alcuna limitazione. La scorsa volta invece era a base di cavallo ed io ho preferito quindi mangiare solo gli antipasti.


La serata come al solito è stata molto divertente e costruttiva, tra i presenti: Hecyra, Terronista, Leandro, Gaetano, Alfio, Davidonzo, Gianni, Claudio e Noemi, Bice, Salvatore, Neon, Urban, Caym, Francesco, Almostviola, Maelstrom, 4nTO ed altri ancora...


Foto by Davidonzo, gli altri suoi scatti li trovate qui.

Alla prossima!

16 commenti:

Snapshot83 ha detto...

io direi 98% vegetariana e tu ti sei mangiato anche le cotolettine mini... e nn ti sei accorto che nn erano verdure ^-^

Alessio ha detto...

A me risulta che erano melanzane...

Snapshot83 ha detto...

no no ^^ quelle c'erano pure

Unknown ha detto...

Complimenti bel blog, io sto ancora agli inizi accetto consigli questo è il mio blog http://mondocalcio-scommesse.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

E' stata una bella serata, da rifare al più presto ;)

P.s. Se vi riferite a quelle piccole pietanze impanate, erano melanzane pure quelle.

Gaetano ha detto...

Si ma stavolta carne a buttarne via proprio... XD

Nuovibusiness ha detto...

Alessio,

davvero una bella serata e sicuramente da ripetere al più presto.

Grazie anche della chiacchierata di fine serata :)

A presto,
Francesco

Anonimo ha detto...

tristezza....

Anonimo ha detto...

Si erano indubbiamente melenzane! La prossima volta si potrebbe replicare il likemind...

Snapshot83 ha detto...

concordo con mushin.. una bella granita non si disdegna proprio in questo periodo ^-^

Anonimo ha detto...

causa ritardo, ho saltato l'antipasto. ma la pasta era buona ;-)

Alla prossima

Paolo Ferrara ha detto...

interessante il blog Ciao

Anonimo ha detto...

La prossima volta vengo anch'io!

Anonimo ha detto...

Un ringraziamento particolare ad Alessio per la lunga serata di chiacchere! E a tutti gli altri, soo stato davvero felice di avervi conosciuti meglio, mi sentivo "fra i miei simili" :-D

PS: ieri ho fatto un giro i bici dopo 2 anni

Anonimo ha detto...

Madò ma quanto formaggio lasciate nei piatti. Sai quanti bambini in Africa ci si potrebbero sfamare..

marcouk76 ha detto...

Ohhh... finalmente una foto in cui i capelli sono a posto!!!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.