domenica 22 giugno 2008

Non semu tutti i stissi

Su segnalazione di Leandro Perrotta, per questa rubrica divertente domenicale vi mostro l' ultimo capolavoro di Mattiaserpotta dopo il successo di Catania intuppa Catania.

In questo nuovo video il tema principale sono le ultime elezioni comunali ed i relativi candidati.

Il video si chiama Non semu tutti i stissi (slogan elettorale di Filippo Drago):



Il terzo ha sparso tantissimi volantini elettorali in città e uno di questi l' avevo anche letto, confermo tutta la sua apprensione verso la vera piaga della città...le ganasce sulle auto! (chiedeva la loro abolizione). Il secondo classificato mi hanno detto che si metteva in strada fermo vestito da James Bond con quella posa (se qualcuno l' ha visto mi dia conferma nei commenti), del primo ho ricevuto un suo volantino informativo due giorni prima delle elezioni in via Etnea (la via principale di Catania) e sinceramente non capivo come tra tutti i problemi che abbiamo potesse pensare solo a quello dei cani e degli animali e sperare che lo votassero in massa.

5 commenti:

Adolfo ha detto...

Sono interessato alla canzone la luna in mezzo au mari che hai usato per il divertentissimo video che hai messo sul tuo blog. Mi puoi dire dove scaricarla. Grazie e ciao.

Anonimo ha detto...

geniale! ahah

Aldo Ballistreri ha detto...

Montaggio fenomenale...ogni giorno entrando nel mio complesso,sono stato alternativamente salutato da questi facciotti affissi abusivamente sulla facciata principale!E ora come farò?Nessun problema...gli ultimi affissi rimarranno fino alle prossime elezioni!

Anonimo ha detto...

oddio ho trovato finalmente il tuo blog...alessio sei stupendo..e. bravissimo....!!!!ma voglio il tuo contatto di msn se c'è l'hai voglio fare due chiacchiere cn te...please!

Anonimo ha detto...

PS:contattami pure sull'e-mail claraomodei@tiscali.it x favoreee alessioooooooooo :-( sei bellissimoooooooooooooooo

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.