venerdì 13 giugno 2008

Come votare alle elezioni di Catania. Fac-simili delle schede



Oggi vi illustrerò i miei voti alle prossime amministrative che si terranno il 15 e 16 giugno.

Tra tutti i candidati al consiglio comunale di Catania quello a cui mi sento più vicino è il Dottor Claudio Mauceri classe 1978 candidato con la lista Amici di Beppe Grillo insieme alla società civile (sindaco Grazia Giurato).

Claudio è un giovane molto preparato ed onesto, mi scrive spesso delle email e mi ha chiesto eventualmente di collaborare ad un piano per migliorare la situazione ciclistica, turistica e ambientale di Catania. Sarebbe un bene se venisse eletto per questo spero che raccolga molti voti. Claudio si muove grazie a biciclette elettriche di cui è appassionato.


Per ulteriori informazioni su di lui vi lascio al suo blog che ha aperto da poco.
Qui anche la sua pagina con il suo profilo nel sito della lista civica.

Ricordo che sarà possibile il voto disgiunto, ovvero ad esempio, votare per un sindaco o presidente provinciale e per una lista a lui non collegata, quindi se ad esempio qualcuno volesse votare Musumeci o Burtone come Sindaco e gli amici di Beppe Grillo come lista è possibile farlo (bisogna mettere una croce sul candidato sindaco e una sulla lista scelta).


Fac simile consiglio comunale ed esempio di voto
Scheda grigia



Buon voto a tutti cari concittadini che seguite il blog e a tutti gli altri che andranno a votare il 15 e 16 giugno.

7 commenti:

Crocieristi ha detto...

buon voto

Andrew ha detto...

buon voto

Ciao Alessio

Ros@ ha detto...

Auguro a te e tutta Catania,che vinca il migliore!
Nel frattempo se hai un minuto da dedicarmi e voglia di passare dal mio blog, ti voglio far conoscere un progetto lanciato da VegFacile.
Il progetto intende fornire un punto di partenza "facile" (appunto!) a chi vuole fare la scelta "veg", dove con "veg" si intende vegetariana (come prima eventuale transizione) e vegana.
VegFacile, descrive i "perché" di questa scelta, ma soprattutto il "come", in modo scorrevole, ed esplicativo, con molte foto e immagini.
Inoltre troverai un dossier, foto e filmati che un attivista per i diritti degli animali del Gruppo di Inchiesta di "Igualdad Animal,a messo a disposizione di tutti per farci conoscere cosa succede nei macelli europei.
Ciao Rosa

Anonimo ha detto...

Alessio, scappa finché sei in tempo.

davide ha detto...

Grazie Alessio per la dritta. Adesso so per chi votare alla provincia.

enribo ha detto...

io per la provincia annullo la scheda.. avete dei consigli su cosa scrivere? pensavo ad un bel : Vaffanculo! voi avete idee?

darida ha detto...

150 statue a Roma dicono No! alla CO2: Terra! lancia la campagna per l'efficienza energetica nel settore dell'auto

http://www.e-terra.it/mail.php

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.