lunedì 16 giugno 2008

Risultati elezioni amministrative 2008 Sicilia

Da poco si sono chiuse le urne in Sicilia.

Nei link riportati in basso potete consultare i risultati in via di aggiornamento di queste ultime elezioni:

Comunali Catania
Comunali Siracusa
Comunali Messina

Qui trovate i dati relativi alle elezioni provinciali.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io la vedo nera la sicilia... in tutti i sensi cavolo. Purtroppo non mi aspettavo diversamente.

(A)

Anonimo ha detto...

voglio emigrare

Dr Evil ha detto...

Io sono emigrato già, ma purtroppo il cordone ombellicare non lo spezzi mai. Gli italiani, ma soprattutto i siciliani (non tutti per fortuna) non fanno altro che deludermi. alla luce dei fatti che si verificano ogni giorno (Leggi ad personam, leggi vergogna, leggi xenofobe) qualsiasi italiano a prescindere dai propri ideali (ormai solo parte di un romanticismo radicato nella nostra cultura) politici, dovrebbe votare con responsabilità. Adesso usando termini un po' Più popolari: ma comu minchia si fa a vutari Stancanelli dopo 8 anni di torture praticate dalla giunta Scapagnini? Questo si può solo definire per me masochismo. Sto malissimo nonostante vivo fuori e porgo le mie Più sentite condoglianze a quei concittadini che non lo hanno scelto. Saluti dall'Irlanda.

Adduso ha detto...

17.06.08

Giorno successivo alle elezioni amministrative e provinciali in Sicilia:

Ora si che ci possiamo scordare di cambiare qualcosa !

Complimenti a tutti .. gli antimafiosi, progressisti, psicotici affetti da antipsiconanismo, zerbini dei magistrati, intellettuali dalle “alte vedute”, ecc. ecc., avete saputo fare un “buon lavoro” , complimenti ancora !

Ma nessuno di voi si ricorda più che poi a votare vanno le persone comuni, che non sanno neanche come siete fatti e che non vi vedono mai per strada se non in televisione a fare spettacolo e propaganda ?

E poi, se potete, finitela di giustificarvi prendendovela con i cittadini che “non capiscono”, che “non leggono”, che “non s’informano” e che hanno pure il torto che la mattina pensano solo a come devono arrivare alla sera e la notte come devono fare la mattina.

Ma già, voi, questi problemi non li avete nelle vostre segreterie ed auto di “rappresentanza”.

Ma tornate tra la gente, nelle associazioni, con i giovani, tra gli studenti, tra gli anziani, ... insomma “lavorate” !

Anonimo ha detto...

E' la democrazia, bellezza! Non si possono bollare quattro milioni di siciliani come cretini solo perchè non votano a sinistra. E' molto più serio chiedersi perchè la sinistra (coi simboli che vedo sotto la foto di Alessio) non dice nulla di convincente alla gente. Non sarebbe ora di scendere dal pero e guardare in faccia il popolo, anzichè giudicarlo dall'alto di una troppo presunta superiorirà antropologica e culturale?

Dr Evil ha detto...

Achille io non penso che qui avremmo bollato i siciliani se avessero votato per Nello Musumeci, qui non si tratta piú di destra o sinista, si tratta di scelte responsabili, e votare la coalizione che ha portato Catania ad un buco di quasi un miliardo di euro non mi sembra affatto tale.
Tu pensi lo sia?

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio! Mattia Serpotta ha fatto un nuovo video, stavolta sulle elezioni eccolo qui http://095.bloglist.it/2008/06/21/tu-chiamale-se-vuoi-elezioni/

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.