giovedì 26 ottobre 2006

Download internet explorer 7. NO! NON FARLO!



Tra pochi giorni uscirà la versione in italiano di internet explorer 7. Dato che il mio blog viene visualizzato molto male con internet explorer 6 non ho resistito alla tentanzione di scaricare la nuova versione del browser Microsoft per vedere se questi problemi erano stati risolti.
L'istallazione è iniziata subito con la verifica dell' originalità della mia copia di Windows XP, il computer ha scambiato dei dati con i server microsoft che gli hanno permesso di capire che la mia copia del loro sistema operativo non è piratata. In caso contrario non avrei potuto istallarlo...ottima cosa! almeno molte persone eviteranno di farlo!
Dopo alcuni minuti ed un riavvio finalmente mi ritrovo con la nuova versione di internet explorer. Noto che mi sono stati riattivati i suoni di navigazione quindi vado subito a disattivarli dal pannello di controllo. Fatto questo entro sul blog e vedo che i problemi precedenti di visualizzazione non sono stati risolti. Fortunatamente esiste un programma migliore per navigare ovvero Firefox.
Alcuni non sanno ancora dell'esistenza di questo software open source per esplorare il web. Inoltre è da poco uscita la versione 2.0 quindi se ancora non l'avete non vi resta che scaricarla cliccando qui. Le migliorie rispetto al programma di Bill Gates sono così tante che non mi va neanche di elencarle...

P.S.
Guardate il simpatico spot Wheee se ancora non lo conoscete.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti linko appena posso, in questo momento non sono a catania (purtroppo), ma lo farò... baciuzzo friulano per il momento, ausilia - odalisca

Alessio ha detto...

Aggiornamento, internet explorer 7 comunque è un bel passo avanti rispetto alla vecchia versione, consiglio di avere entrambi sia firefox che IE7, inoltre anche Opera è un ottimo browser

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.