martedì 31 ottobre 2006

Google - YouTube, migliaia di video cancellati




Come immaginavo iniziano ad essere cancellati molti video da YouTube dopo l'acquisizione da parte di Google che è attentissima a non violare il diritto d'autore. Ho molta paura che molti dei miei post incentrati sui video presi da YouTube finiranno per essere eliminati rendendo insensato tutto l'articolo. Ad esempio potrebbero cancellare i video di Aldo, Giovanni e Giacomo che ho messo qualche giorno fa o quello di questo post (è molto curioso come video musicale, la canzone si chiama Hikari e la cantante è Utada Hikaru una tra le mie preferite). Spero tanto che almeno quelli musicali restino dato che sono una delle fonti migliori per ascoltare le canzoni.

P.S.
Il blog si prende un piccolo periodo di vacanza, ritornerà ad essere aggiornato tra circa tre settimane

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Si ho cominciato a notare questa cosa..cercando dei video su laura..
mi dico che senso ha mandare avanti un proggetto come you tube se ancora una volta si incappa in questa cavolo di legge sul diritto di auotore

Anonimo ha detto...

Linkatoti... Mi fa piacere che tu conosca i Nightwish... Uno dei pochi! Salutami la mia bella Catania e il liotro!

loverock ha detto...

Questo di certo non gioverà a youtube..e tantomeno a noi..google tiranneggia accessivamente!
Cmq bel blog ti ho linkato!Bye

loverock ha detto...

Scusami tanto..forse avevo dimenticato di salvare le impostazioni,ora dovrei averti linkato,ci si sente ciao!

Anonimo ha detto...

Caro Alessio, con molto piacere ho messo un link al tuo blog per il quale ti faccio i miei complimenti... Se ti va, ma non sentirti obbligato, fa anche tu lo stesso.

Ciao a presto Davide

davidevaccarin.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ehi..ciao..grazie x l'augurio e grazie x essere passato dal mio blog!!baci

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.