lunedì 30 ottobre 2006

Test d'intelligenza, calcola il QI e la tua cultura



Come forse sapete già, Le Iene, hanno recentemente intervistato dei politici per vedere il loro grado di cultura, anche a domande molto semplici spesso non sapevano rispondere. Da qui nasce la provocazione del portale Alice che propone un test per stabilire se sei un secchione o un politico (ovvero un asino).

Il test potete farlo cliccando qui

Sono solo 8 domande, io ne ho sbagliata una (quella di geografia).

Se volete conoscere anche il vostro quoziente intellettivo (QI) cliccate qui.


Foto in alto locandina del film le Iene di Quentin Tarantino (1992) da cui ha tratto ispirazione il programma televisivo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

le ho azzeccate tutte :)

Alessio ha detto...

Bravo ;)

Grazyana ha detto...

Ho sbagliato quella sul leader venezuelano...ma tutto sommato non è andata malaccio

Anonimo ha detto...

Io 8/8 iene.
E il QI? L'avete fatto?

Alessio ha detto...

Eheh forse non vogliono sbilanciarsi, io sono arrivato a 115

Anonimo ha detto...

Hi, il test di cultura generale è dawero stupido (io non ne ho sbagliata nessuna, ovvimente)

Il QI sono arrivato solo a 130 ma l'ho fatto in fretta...

Anonimo ha detto...

io tutte giuste
PECCATO... ahahahahahahahahah
Gaetano CM

Anonimo ha detto...

Al QI sono arrivato a 145... alcune sequenze erano veramente complicate...

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.