venerdì 6 ottobre 2006

Video sulle scie chimiche. Nessuna bufala



Oggi riporto un altro video sulle scie chimiche. E' stato registrato in Germania. La data risale ad un paio di mesi dopo la fine del bombardamento intensivo di scie chimiche avvenuto in Italia (che ho visto con i miei stessi occhi e confermato dalle le mie condizioni di salute) avvenuto da maggio 2004 a luglio 2004. Durante quei mesi ho avuto una tosse secca molto intensa. Nei cieli di tutta Italia erano sempre presenti almeno 3 aerei che rilasciavano quelle misteriose scie (ho fatto un viaggio in treno da Catania a Milano e viceversa scrutando attentamente il cielo). A metà luglio sono scomparsi e casualmente anche la mia tosse come per magia (iniziata proprio appena sono comparse le scie nei cieli).
Su internet è possibile trovare dei rapporti dettagliati che smentiscono tutte le teorie sulle scie chimiche. Naturalmente non credete a nulla di quello che dicono, vi assicuro al 100% che le scie chimiche non sono assolutamente una bufala in quanto ho visto il fenomeno personalmente.

Ecco anche il video realizzato tempo fa da luogocomune.net





Per ulteriori informazioni, per firmare la petizione e visionare altri video potete visitare questi siti.

Sciechimiche.org
Sciechimiche.tk
Chemtrails su you tube

10 commenti:

Anonimo ha detto...

io xò nn ne vedo + in giro

Alessio ha detto...

Si nemmeno io fortunatamente

Alessio ha detto...

Si è vero, ma sicuramente quello non era il mio caso

Anonimo ha detto...

Io le vedo, abito vicino alla base USA di Aviano, gli F16 mi passano sopra casa..

Anonimo ha detto...

E queste sarebbero prove? ahahah

Anonimo ha detto...

Ma trovatevi un lavoro invece di credere agli alieni.

Gatto Silver ha detto...

Se come si dice uno dei video l'ignoranza è madre della devozione, allora questi video deve averli fatti Padre Pio...

:-P

Anonimo ha detto...

a casa mia il fatto che le hai viste non prova che siano scie chimiche, piuttosto ci crederei se mi dicessi che sei stato tu a farle, mi spiegassi come e mi mostrassi che sei capace di rifarle

http://www.md80.it/approfondimenti/la-cospirazione-delle-scie-chimiche/

Anonimo ha detto...

Scusatemi, mi sono sbagliato. Le scie chimiche non esistono, mi sono inventato tutto.

Anonimo ha detto...

non ci vuole molto a vedere questo fenomeno..basta in una giornata di sole alzare gli occhi al cielo...è impossibile non vederle...sono ovunque,il 70 per cento della terra si respira sta merda...

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.