Visto che ancora non esistono quelli ufficiali, ho creato alcuni banner con relativi codici da diffondere nei siti e blog per pubblicizzare e sostenere Sonia Alfano come presidente della regione Sicilia e gli amici di Beppe Grillo.
La mia regione difficilmente potrà cambiare da sola, per farlo è necessario l'aiuto di tutta l'Italia ed oltre... se potete inserire uno di questi banner nei vostri spazi per un mesetto (fino al 14 aprile) contribuirete anche voi a liberare la mia terra dalla mafia, dalla cattiva politica, dai futuri inceneritori e tant' altro... LA SICILIA HA BISOGNO DI TUTTI VOI.
Ecco i banner:
Aggiornamento
Ecco anche i banner ufficiali:
Chi inserirà uno dei banner sopra, se lascerà un commento, verrà linkato in questo post:
In alto potete vedere un' iniziativa anti mafia dei Grilli di Palermo in collaborazione con Sonia Alfano e Stefania Petyx. La petizione di cui si parla nel video potete firmarla cliccando qui.
Qui sotto l'intervento di Beppe Grillo durante la presentazione di Sonia Alfano come candidata alla presidenza della regione Sicilia:
Forza italiani!
P.S. Questa domenica, proprio come tutte le altre province siciliane, vorremmo fare una ciclopedalata informativa elettorale per le vie di Catania, se qualcuno vuole venire lo segnali nel meetup in questa pagina.
4 commenti:
E' veramente ammirevole il tuo impegno per la tua terra Alessio; penso che i destino della sicilia sia in mano anche a persone come te.. continua così!
andare a cercarti un lavoro no?
camperai ancora per anni, se non decenni sulle spalle dei tuoi??
o forse campi ancora con la paghetta?? ahah
Ciao Alessio, ricordi che qualche tempo fa ti chiesi secondo te chi fosse il partito da votare?
Bene...
Ora ho una domanda simile, se ti va di rispondere ne sarei felice...
Ho letto, sfogliando il mattino, che esiste anche una lista di Grillo candidata alle elezioni politiche, sia alla camerache al senato.
Ora, quello che mi chiedo, chi tra la lista di Grillo e quella di MOntanari dovremmo votare?
Perchè, se i due stanno dalla stessa parte, sparpagliano i vota dei già pochi elettori??
Ci sta qualcosa sotto ?
Ke ne pensi di questa situazione ?
Spero tu abbia tempo e voglia di rispondermi e,intanto,
ti saluto..
Sei stato vittima della mala informazione italiana. Beppe Grillo non si sta presentando ad alcuna elezione nazionale, è solo un omonimo, quel partito ha sfruttato il nome di Beppe per avere visibilità e voti.
Posta un commento