sabato 1 marzo 2008

Post interessanti di Febbraio


Come ogni primo sabato del mese vi riporto alcuni post interessanti che ho trovato nella blogosfera nel mese appena trascorso:

Maradona è uno dei più grandi evasori del nostro paese
Daniele Martinelli: El Pibe evasor de oro

Nell'oceano è presente una quantità spaventosa d' immondizia galleggiante
Neverl@nd: La zuppa di plastica

L'interessante significato di Ubuntu
Ecoalfabeta: I am what I give

Una catena per salvare i boschi lombardi
Marcello Saponaro: (in)Catena(ti) per i parchi della Lombardia

Chi voterà il vaticano?
Piovono Rane: I candidati premier del vaticano

Il complotto anti-ambientalista del Veltrusconi
Stefano Montanari: Il grugnito del Minotauro

Gianluca Pistore ci racconta una vicenda personale interessante:
[R]Evolution: progetto sospeso

I soldi non danno la felicità...
Blogeko: Lavorare meno per vivere meglio


P.S. Ieri Marco Travaglio era a Catania, ho registrato un video mentre parlava dell'ordine dei giornalisti, eccolo:

4 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, ti ringrazio di aver citato quel mio post, mi fa molto piacere, per me è stato un colpo duro ed avere il tuo appoggio è molto bello. grazie ancora. ciao

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! tempo fa abbiamo fatto uno scambio link, aggiornaresti il mio vecchio indirizzo con il nuovo www.animafelina.com, il blog è life is miao o gattomania. grazie ciao ciao

anto1bu ha detto...

Ciao Alessio, anche io come Gianluca volevo ringraziarti per aver citato il mio post qui! A presto...

Anonimo ha detto...

ciao
ho spostato il mio blog e ho conservato il tuo link, potresti gentilmente aggiornare il mio.
grazie

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.