sabato 22 marzo 2008

La fine del mondo: 21 dicembre 2012

Ieri, partendo dall' estinzione delle specie per colpa dell'uomo ho parlato del film Io sono Leggenda che è ambientato nell'anno 2012, una data forse non casuale perchè molti pensano che in quell'anno avverranno grandissimi stravolgimenti nel pianeta. Questa profezia è dovuta sostanzialmente al fatto che il 21 dicembre del 2012 avverrà un evento astronomico molto rilevante. Per questo motivo, antiche civiltà, ritenevano questa data estremamente importante, il calendario dei Maya addirittura finisce in quel giorno... X-Files, nell'ultima puntata della nona stagione, riporta che in quella data vi sarà un invasione aliena.

Per ulteriori approfondimenti su quest'argomento potete guardare lo speciale di Voyager andato in onda tempo fa su RAI2, che ho inserito qui sotto.

Buona visione:

Prima parte



Seconda parte



Terza parte



Io comunque penso che non accadrà nulla in quella data.

20 commenti:

homo sapiens v. 2.00 ha detto...

State scherzando? Fate pure circolare queste idee! Sai che risate quando arriva il 2012 e non succede niente? Ma vi ricordate quando nel 1999 c'è chi ha investo dei soldi per costruirsi dei bunker contro le radiazioni nucleari perchè spaventati dal millennium bug? Vabbè, starò a vedere, fino al 2012 rispetterò tutte le opinioni, chi vuol credere avrà tutto il mio rispetto, ma se nel 2013 non succederà nulla mi sento autorizzato a trattare da zimbelli a chi ha creduto. (lasciatemelo fare, se avrete ragione voi, sarò io lo zimbello, no?)

Gianluca Pistore ha detto...

si dovrebbero invertire le polarità terrestri?? giusto???

BICICAPITALE ha detto...

ho sentito parlare anche io di questo evento....qualche giorno fa un mio collega mi avverte che nel 2012 il livello dei mari si alzera' e l'italia verra' completamente sommersa ....si salvera' solamente chi sara' situato oltre i 1000 metri di altitudine..... in seguito afferma che a questa notizia e' tenuta in sordina in quanto in questo scenario, naturalmente non ci sara' posto per tutti
..io non gli ho creduto !!!!!!!
...pero' ho cominciato col pensare:mmmmmm ci vorrebbe una casa in montagna con relativo terreno.....un gommone o barca a vela...qualche animale, una riserva di qualche tanica di carburante, un piccolo gruppo elettrogeno (circa 3 KW) delle armi (per difendersi dalle altre persone affamate)...............................................................

Snapshot83 ha detto...

prevedo prossimamente un film su questo tema...

Anonimo ha detto...

Perchè non vi estinguete voi, nazivegetARIANI, ecologisti, (fond)ambientalisti

DS ha detto...

speriamo succeda qualcosa che tanto il mondo così non può andare avanti. ci vorrebbe un pò di adrenalina.
ti invito a leggere i miei ultimi 2 post, se ti va.
a presto.
tommi

Anonimo ha detto...

SI dice che il 2012 sia la fine di un grande cataclisma. Se volete ulteriori informazione e credete che nell'aria ci sia qualcosa che nn va...

www.sentistoria.org

Cose serie. Se siete dei ragazzini che cercate storie orror sugli alieni, tenetevi alla larga.

Anonimo ha detto...

Giusto in tempo per festeggiare il mio 29 compleanno (il 12/12/12, che come data sembra più adatta ad un apocalisse).
Peccato per una mia amica gaetana, che compie gli anni il 22. Sai che sfiga.

Invisibile ha detto...

Buona Pasqua!
Ciao sono Mang di Arca-Blog, ti interessa essere aggiunto alla nostra Lista Link? In più il tuo blog potrebbe facilmente essere recensito dal nostro staff!
Non cè bisogno nè di registrazione nè di scambio link o banner: basta un commento!

DS ha detto...

Buona Pasqua a te e a tutti i tuoi lettori!
A presto
tommi - www.bloginternazionale.com

disordinementale ha detto...

Bene. Esperimento finito.

Gaetano ha detto...

Anonimo che ti lamenti?? Finisce tutto nel 2012. Se le cause sono per i criminali che continuano a vivere senza rispetto per l'ambiente, come probabimente sei tu, allora fai attenzione.

Se gli alieni ci distruggono, è perchè vengono per cercare forme di vita intelligente. Vedono Bush, Vespa, Berlusconi, Prodi e compagni, e ci danno il colpo di grazia.

Anonimo ha detto...

Ho trovato un sito veramente completo lo ha creato un informatico di Torino, Davide Russo Diesi dice che in seguito ad un incidente ed al suo risveglio dal coma sia stato chiamato ad una importante missione come messaggero di Ashtar e grazie al suo angelo custode ci sta informando sugli avvenimenti futuri di prossimi anni, ciao leggete il sito http://www.2012annodiluce.com

Anonimo ha detto...

Sicuramente qualcosa succederà...anche Eistein aveva predetto che da quando sarebbero sparite le api all'uomo sarebbero restati solo più 4 anni di vita..e stann sparendo (2008+4 = 2012)..
sono troppe coincidenze...qualcosa succederà...magari da interpretare..

Anonimo ha detto...

Che c'entra Jimi Hendrix???

Anonimo ha detto...

ci sono state tante persone dopo incidenti si sono sentite sdoppiate e vedevono il propio corpo sotto di loro,in TV 2 anni fa un signore era in coma e si è sentitostaccare una parte del corpo,spirituale è ha girato per tutto l'ospedale, al risveglio ha saputo dire cosa facevono i medici, ed altro...

Anonimo ha detto...

leggere apocalisse, ci saranno segni nel sole nella luna le forze dei cieli saranno sconvolte e una grande tribolazione... leggere anche il vangelo ..previsioni di Gesù e io ci credo.

Anonimo ha detto...

Una versione che ho sentito è che tutti avranno allucinazioni di massa perchè un'onda elettromagnetica investira la terra influendo sulla ghiandola pineale, in questo modo tutte le persone malvagie ci rimarranno sotto mentre la gente per bene davvero si farà dei trip magnifici, una specie di inferno, purgatorio e paradiso mentale, è una delle tante ipotesi, tutti non c'è la fanno più ad accettare le teste dei bambini a gaza su raitre di notte, gli ipocriti complottisti al potere, sembra davvero senza uscita tutto questo quindi tutti sperano cosi tanto succeda qualcosa, anche inconsciamente che alla fine accadrà.. anche morpheus in matrix era uno zimbello, chi crede alla profezia del 2012 vuol dire che in fondo ci spera..
luigi

Anonimo ha detto...

Ma andate a cagare!!! il 21 dicembre!!! magari farete tanta merda da annegare il ppianeta? MA ANDATE APRENDERLO NEL BUCO DEL CULO!!! LO SCRIVO ALLE PERSONE CHE TENGONO IN PIEDI UN BLOG CON QUESTE CAZZATE!!! MA ANDATE A FARVI UNA SEGA, E IL PIANETA NON GIRERà AL CONTRARIO! PAPPONI, CREPATE CHE E' MEGLIO, ALTRIMENTI VENGO IO IL 21 DICEMBRE E MI SCOPO LE VOSTRE MOGLI, cretiniiiiiii

Anonimo ha detto...

una marea di cazzate per fregare le persone e vendere libri new age.

sul sito 2012 anno di luce poi c'è un pazzo che dice che dovremmo ascendere....

(leggi tra le righe alessio, ascendere... suicidio di massa)

così ce li togliamo dai coglioni .

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.