giovedì 13 marzo 2008

Lezioni di geografia e l'Italia...


Volete vedere quanto siete bravi in geografia? Volete approfondire la vostra conoscenza in questa materia? Allora il giochino che vi propongo oggi fa sicuramente al caso vostro, cliccando qui o nell'immagine in alto potete mettervi alla prova con un simpatico quiz dove vi verrà chiesto di indicare con un click dove si trova il luogo richiesto, è veramente ben fatto e divertente.
Il gioco è strutturato in 12 livelli, i primi sono molto facili ma poi diventa molto difficile superarli, io non sono riuscito ad andare oltre il nono (per poco non sono arrivato al decimo)... più andrete vicini al luogo richiesto più punti riceverete.

Buon divertimento e fatemi sapere fino a dove arrivate.
In alto potete vedere appunto uno screenshot da me realizzato all'inizio del nono livello.

E pensare che adesso il nostro paese è diventato in parte così...



Che peccato.

Aggiornamento ore 14.03: mi sono fatto qualche altra partita e sono arrivato al decimo livello.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo, siamo veramente diventati il paese del video? io spero che noi sia proprio tutto così il nostro Belpaese.

Anonimo ha detto...

purtroppo è anche peggio di quello del video!
by anto

Saretta ha detto...

10 anche io!!!

DS ha detto...

che bello questo gioco, ci avevo giocato qualche tempo fa e mi sono divertito un mondo con alcuni amici a sfidarci!
bravo bravo!

Name: Raffaele (21) ha detto...

sono arrivato fino all'11 livello:
462699 punti

Alessio ha detto...

Complimenti :)

poetaminore ha detto...

Evvai nono livello...bel giochetto devo dire..un po' piccolino magari..


www.poetaminore.blogspot.com

Anonimo ha detto...

livello dieci, al secondo tentativo però.
Comunque il giochino è bello, e spero che il nostro paese non sia come quello del video...

Anonimo ha detto...

non è inerente al post e per questo mi scuso, ma si tratta di una cosa molto seria riguardante animali e il solito governo...

poveri colibrì...

http://www.centrocolibri.com/

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sicuro che sia solo in parte così?

Io credo che sia anche molto peggio per certe realtà.

Thomas C. ha detto...

livello 11 con 464624 punti .-)

Anonimo ha detto...

livello 11, pti 51494 :P

Anonimo ha detto...

10° livello ma al secondo tentativo...

Anonimo ha detto...

11esimo livello, ma è proprio duro...
bellissimo link.

vorrei sapere cosa cercano nel 12esimo lol

Anonimo ha detto...

Livello 12..
in teoria doveva finire li ma mi dice che dovevo fare 60000 punti.. non so se dovevo farli x passare al livello dopo (magari un livello bonus in piu) o solo x finire del tutto il gioco..
cmq nn ce l'ho fatta.. ho fatto solo 40000 punti nel livello 12..
mi metteva città russe mai viste ne sentite e isolette nel pacifivo piu piccole del mio paese..:-|

Alessio ha detto...

Ahah :)

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.