sabato 8 marzo 2008

Il Meglio di Silvio Berlusconi



Possibile che ancora Berlusconi sarà il più votato dagli italiani?

Si, con 3 reti televisive (di cui una abusiva) e diversi giornali controllati da lui tutto ciò è possibile.

6 commenti:

Melina2811 ha detto...

Stò facendo un giro sui vari blog per porgere i miei saluti e la buona domenica a tutti. Maria

Gianluca Pistore ha detto...

bellissimi video. l'unica alternativa è veramente Montanari
ciao

Roberto Mime ha detto...

Da questo ragionamento si evincerebbe che chi vota Berlusconi è un pirla. Possibile che gli elettori di sinistra non abbiano mai rispetto per chi non la pensa come loro? Se bastassero le televisioni a far vincere le elezioni, come si spiega il governo Prodi? Come ci è arrivato al governo secondo te? Con la frode o con i consensi popolari? E allora, se Prodi ha vinto con i consensi senza le tre televisioni che ha berlusconi, come mai il Pd rischia ora di perdere con ben tre televisioni di stato a disposizione e un governato alle spalle di due anni? Forse rischiano di perdere perchè non hanno governato bene? Io credo proprio di si.

Alessio ha detto...

Certo il PD non vincerà perchè ha governato male. Berlusconi perse due anni fa esattamente per lo stesso motivo anche se comunque grazie alle sue televisioni è riuscito ad arrivare quasi a vincere recuperando una quantità incredibile di punti durante la campagna elettorale vincendo addirittura come numero complessivo di voti.
Io alle scorse elezioni ho votato centrosinistra visto il malgoverno di Berlusconi, ma adesso ho visto che anche il centro-sinistra è incapace di governare ed ha prodotto schifezze come la Levi-Prodi o l'indulto. Bene, sia Berlusconi che Prodi non mi hanno soddisfatto, quindi non voto ne destra ne sinistra ne centro.

DS ha detto...

io non ci credo lo stesso. secondo me la popolazione italiana veramente è come coloro che li rappresentano. aveva ragione prodi...
tommi - www.bloginternazionale.com

ciccio ha detto...

Dopo aver sottolineato che che la sinistra al governo non è riuscita a rispettare nemmeno 1 dei 12 punti principali del loro programma, Berlusconi ha detto:

"Non perdete tempo ad esaminare il programma della sinistra perchè quando la sinistra va a governo, il programma diventa carta straccia.".

Invece radio, trasmissioni, tg, e giornali, chiaramente di sinistra, hanno rigirato la situazione a modo loro.

Guardatevi tutto il video. Informatevi.
Non siate succubi di un informazione assolutamente di parte.

E poi dicono che Berlusconi è padrone dell'informazione.

Fate schifo !!!

Forza Silvio !!! Rialza l'Italia !!!

tuttimattiper

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.