venerdì 28 marzo 2008

Video di Stefano Montanari a Porta a Porta



L'altro ieri a Porta a Porta ho assistito ad uno spettacolo veramente raccapricciante, non facevano parlare serenamente Montanari e gli hanno fatto perdere pure la pazienza, riporto uno dei tanti commenti di solidarietà che ha ricevuto nel suo blog:

Vergognoso
Stanotte ho visto "Porta a Porta" e penso sia stato uno dei momenti più bassi dell'informazione nella storia della nostra sfasciata Repubblica. Non che questo sia una novità ma così è davvero troppo. Ho visto una persona intelligente ed onesta provare ad esporre il proprio programma ma in mezzo a quella banda di sudditi del potere si poteva fare ben poco. Tieni duro e tira fuori ancora di più gli artigli!!! La gente onesta che vuole cambiare davvero le cose non può che essere dalla tua parte.

La puntata di Porta a Porta potete vederla cliccando qui e poi su "noi corriamo da soli"

Gli interventi degni di nota di Montanari si trovano ai minuti:

Da 22.50 a 36.20
Da 1.02.25 a 1.05.30
Da 1.26.20 a 1.28.00

anche se comunque bisogna vederla tutta per capirne meglio il contesto.

In alto potete vedere un bel video realizzato dalla lista civica nazionale PER IL BENE COMUNE.

Stefano non mollare.

Aggiornamento: Montanari ha appena parlato della vicenda nel suo blog.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio il video è una pubblicità della Apple del '97 o '98 e lo slogan era: "Think Different". Bello comunque.

Anonimo ha detto...

diciamo che sarà impossibile farli arrivare al 4% ma io darò il mio contributo

Gianluca Pistore ha detto...

il video è veramente straordinario, mi ha fatto venire i brividi :)) ciao

marcouk76 ha detto...

Mi dispiace Alessio ma per una volta non ci troviamo d'accordo.
Ho seguito Porta a Porta grazie al tuo link devo confessare che era la prima volta che vedevo Stefano Montanari.
Personalmente mi sembra che non ci siamo proprio. Questa persona non ha carisma, non riesce a trasmettere le sue idee chiaramente, si arrabbia se viene interrotto, e` molto evidente che come persona di scienza non ha alcuna esperienza politica (nel bene e nel male).
Nei 20 minuti in cui ha avuto modo di parlare non ha detto una cosa concreta. Salviamo l'ambiente (COME?), ridiamo liberta` d'informazione al Paese (COME??), difendiamo la costituzione che e` stata calpestata (COME?). Magari le idee le avra` pure, ma se non e` capace di spiegarle non puo` aspettarsi il mio voto.
Mi dispiace me sara` Di Pietro per me...

Alessio ha detto...

Lo so Marcouk a vedere solo quei video di porta a porta forse neanch'io lo voterei, era la prima volta che si trovava in una simile situazione e non ha saputo comportarsi a dovere. Cmq per quanto mi riguarda tutti i voti che non sono per il PD il PDL e L'unione di centro per me sono voti utili. Quindi Di Pietro va benissimo, comunque domani faccio un post che potrebbe interessarti sulla questione del voto.

Anonimo ha detto...

Ragazzi non è una comparsata in un programma televisivo che fa un partito....contano le idee, l'onestà dei componenti e la voglia.

Qualità che a PD-PDL mancano...sappiamo tutti che Montanari non è navigato con 30 anni di politica e tribune politiche alle spalle ma bisogna giudicare il "fare" e non la parlantina o la presenza. Altrimenti Berlusca vince a mani basse, chi comunica meglio? però è mafioso e disonesto...

Anonimo ha detto...

Mah... francamente tutti i partecipanti hanno fatto una pessima figura... sembrava davvero di essere alla Corrida... Su nessun tema erano capaci di dare una risposta secca e precisa... comunque hanno avuto il loro momento di gloria!

DS ha detto...

mi spiace per questa situazione. mi sarebbe piaciuto vedere altro, invece questa è l'italia. in ogni caso, purtroppo, anche se simbolici rimarranno voti sprecati vista la soglia.
spero di vederti ogni tanto da me, alessio!
a presto, tommi.
www.bloginternazionale.com

Anonimo ha detto...

KE BAssezza stanotte... ho assistito ad uno spettacolo pessimo.
Purtroppo il Dott. MOntanari non ha dato il meglio di se ma sfido chiunque a parlare serenamente in quella situazione...
il mio voto rimane a lui, non posso votare una persona perchè parla bene: bErlusconi parla bene e fuori casa mia ci sono immondizia e prostitute...
Si deve cambiare e dare tempo di crescere a quest epersone volenterose PREPARATE e umili...
Avanti PER IL BENE COMUNE!

Gianluca Pistore ha detto...

@ marcouk76, anche se avessi voluto, non lo avresti potuto votare perché PER IL BENE COMUNE, purtroppo non è votabile dall'estero. Riguardo Di Pietro ti faccio presente che ha qualche amico inceneritorista, sul blog di Montnari trovi maggiori informazioni. ciao

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Ih7yCRiabgg

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.