mercoledì 23 aprile 2008

Bernardo Provenzano e Ruoppolo

Guardate questi due servizi di Angelo Ruoppolo su Bernardo Provenzano:





Beh che dire, qui in Sicilia abbiamo tutto stravagante (vedi Silvana Grasso o Giovanni Bivona)...non potevano mancare di certo i giornalisti :)

Post Simili:
Fofò Purtusu e Angelo Ruoppolo
Video di incidenti estremi. Ruoppolo e Teleacras

P.S. Sto seguendo le primarie USA. Hillary Clinton sta vincendo con circa 10 punti di distacco su Obama, non abbastanza per intaccare il vantaggio che ha conquistato il Senatore afroamericano negli altri stati. Il prossimo appuntamento è per l'importantissimo 6 maggio, si voterà in Indiana e North Carolina e ci saranno 187 delegati in palio.

12 commenti:

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Ci mancava solo il classico:
"Scusa Ameri, intervengo dal Cibali!!!"
CINEMAeVIAGGI

Peppe ha detto...

OT
Ciao Alessio,
scusa se ti rompo le balle così, ma vorrei sapere, visto che ho visto che tu li fai, come si fanno i banner linkanti, ne vorrei fare uno per il mio blog!!!
Cmq un po' in ritardo vorrei dire che io ero vedere Sonia in P.zza Dante, per non trovo corretto che Grillo si prenda gli spazi dei pertigiani, le città sono grandi e c'è spazio per tutti perchè prendersi quelli degli altri???
A riguardo ai post sul traffico ti capisco... sono di Ragusa, ma rappresento il più classico degli studenti fuori sede, e abito in Via S.Giuliano in basso, dove i marciapiedi proprio non ci sono [come ben saprai] e la gente inoltre suona alle 6:30 del mattino, perché è convinta che essendo svegli loro devono svegliare tutta la cittadinanza eheh. vabbè ora ti saluto complimenti per il blog, passa dal mio se ti va, anche e non è interessante e utile come il tuo!!!
Ciauz.

Andrea De Luca ha detto...

Ciao Alessio!
visto che mi trovo ti invito a leggere un nostro post e guardare un video sul film "I cento passi" che credo sicuramente avrai visto...

www.diegogarciablog.blogspot.com

Buona giornata

Anonimo ha detto...

OT
Scusa Alessio vorrei alcune informazioni sul 25 aprile a CT.
1. La raccolta firme dura tutta la giornata? Perchè di mattina sono impossibilitato a venire.
2. Sempre riguardo le firme, accettate delle deleghe? Perchè ci sarebbe mio fratello che vorrebbe firmare ma giusto domani parte per un viaggio e dove va lui non vi sono punti di racolta firme. Se accettate la delega, cosa dovrei fare esattamente?
Grazie, attendo la tua risposta.

Anonimo ha detto...

io tifo Hillary, da sempre!:)

Alessio ha detto...

Raccoglieremo le firme tutto il giorno (dalle 9 a mezzanotte circa), non penso si possano fare deleghe.

Per peppe i Banner li faccio con un normale programma di grafica (stile paint) chiamato Paint.net studiatelo un po...

Satira Danzante ha detto...

Sogno una Sicilia con più Libertà e con meno Mafia, con più Diritti e con meno Pizzo, con più infrastrutture e con meno Ponti sullo Stretto. Mi fa male vedere una delle più belle zone del pianeta così maltrattata e devastata da chi invece dovrebbe amarla visceralmente... e la cosa che mi fa più male è il sapere che chi rovina così quella meravigliosa terra è solo una sparuta minoranza di criminali che si nascondo come topi... oppure se ne stanno seduti nelle poltrone che contano...

PS: come direbbe Michael Moore, "Hillary Clinton è una persona disgustosa"

Valo ha detto...

Ciao alessio! se ti interessa ho fatto un piccolo post sul V-day2 con un bellissimo video! se ti và passa e dagli un occhiata!

Bye!

www.cambiamotutto.blogspot.com

smxworld ha detto...

Non so quale visibilità avrà questo commento comunque io ci provo:
accedete alla pagina youtube dell'utente madness969 e guardate i video intitolati "Who is Silvio Berlusconi"
http://www.youtube.com/user/madness969

Per favore svegliatevi. Per favore facciamo qualcosa, non lasciamo cadere definitivamente il Paese nel sonno
http://smxworld.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ciao ALessio.
Ti volevo informare che Crystal Street è tornato On e da oggi io e SMelltheRoses ricominceremo a postare :)

Fai un passo !

CIauzzz

www.crystalstreet.altervista.org

Rosa ha detto...

Complimenti!
Fa sempre piacere farti visita.
Aderisco come vegetariana e pacifista, ho già inserito i banner nel mio blog.

Perdonami,ieri ho usatola tua foto (auto sul marciapiede)senza chiederti se potevo.

Antonio G. ha detto...

@smxworld

basta cercare con mezzi appropriati il documentario Citizen Berlusconi

@Alessio
l'hai mai visto sto documentario?
eheheh ;-P

p.s. ricordo a tutti che tra poche ore sarà rilasciata Hardy Heron, nuova versione di Ubuntu! miraccomando, tagliate il cordone ombellicale da Big M

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.