martedì 1 aprile 2008

I video di Beppe Grillo a Catania



Dopo Caltanissetta, Palermo e Messina, l'altro ieri Beppe Grillo ha tenuto un comizio anche nella mia città ovvero Catania, è stato veramente fantastico, la piazza era pienissima, mentre da Fini che parlava in una piazzà centrale ci stavano solo 4 gatti. Qualcosa sta cambiando.

Io ero dietro le quinte nell'area riservata a controllare che nessuno passasse davanti al videoproiettore quindi non ho potuto fare video a parte questo in cui potete vedere dove mi trovavo mentre Beppe parlava, ero accanto Stefania Petix ed il bassotto.
Qui sopra e sotto trovate in sequenza cronologica i video dell'evento registrati dal mio amico Gaetano:







Il viaggio della patatina Pai



Il lancio del cannolo



Sonia Alfano



Sonia e Beppe Grillo sull'informazione ed il prossimo V Day



Forza Beppe e forza Sonia Alfano!
SICILIANIIIII!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

C'ero anche io alla serata organizzata in piazza Dante e posso confermare che la partecipazione è stata ampia, soprattutto se confrontata con quella in piazza Università con Fini & Co. Da un lato è ovvio che Grillo attiri tante persone, dall'altro non ci si aspetta un tam tam ed un passa parola di tali dimensioni per un evento pubblicizato solamente attraverso il passaparola.

Gaetano ha detto...

Grazie alessio per aver postato i miei video! Ovviamente il commento a caldo era già sul mio blog
Rock(S)politik

anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che stanno commentando anche su Iutiùb! :)

Melina2811 ha detto...

Il problema è che la gente ascolta Grillo, lo applaude anche, ma poi non sembre è coerente nel votare.... nel sud ne sappiamo qualcosa. Ciao da Maria

BlogAction - politica della Rete ha detto...

ciao,
siamo cittadini italiani, blogger e abitanti della Rete.

Abbiamo scritto una lettera aperta a Istituzioni, Giornali e Politici per agire attivamente nell’attuale contesto politico e sociale e ribadire il ruolo primario delle persone che pubblicheremo congiuntamente sui nostri blog domani 2 aprile 2008. Se vuoi partecipare all'iniziativa, vieni sul blog a prelevare il testo.

grazie e buon lavoro

francesca

Anonimo ha detto...

Per non parlare poi di questo video geniale!

Beppe Grillo sta spiazzando tutti!

Anonimo ha detto...

Beppe Grillo fa ridere... Fini NO!

mas ha detto...

Ci sarebbe molto utile la collaborazione e il sotegno di un "bravo ragazzo" come te...

Anonimo ha detto...

Cara SINISTRA un tempo, quando eravate all’opposizione, rappresentavate un seme di speranza per molti giovani di allora
Oggi non è più così , avete mandato in frantumi i sogni di tantissime persone.
Personalmente: NON VOTERO' MAI PIU' PER VOI!

Amici di Grillo in Sicilia ( al 2 per cento dichiarato dai sondaggi) aggiungo il mio piccolo contributo, perchè non possiamo sempre accontentarci del meno peggio

Sonia Alfano MI HA CONVINTA
Do una mano anch'io

Alla prossima
ROS@

Anonimo ha detto...

eeeeehhh tra poco il discorso di berlusconi e veltroni in tv! preparo i popcorn per assistere a questo spettacolo comico e drammatico allo stesso tempo...
sono sempre stata scettica nei confronti dell'astensionismo strategico,ma oggi come oggi non voterei nulla...alla fine voterò pbc, rispecchiano le mie idee ma non li noterà mai nessuno.. triste vicenda..bianca

Gianluca Pistore ha detto...

ma ce la può fare Sonia?

Alessio ha detto...

A diventare presidente della regione è praticamente impossibile, ma dobbiamo arrivare almeno al 5% per avere alcuni di noi nell'assemblea regionale

DS ha detto...

bè se è vero ciò che dici (tutti da grillo, nessuno da fini) non può che far piacere. speriamo solo che i seguaci del beppe nazionale capiscano sempre le sue buone intenzioni e riescano a scindere il loro pensiero dal suo.
non ti ho visto nel video dietro le quinte! dove sei esattamente?
tommi - www.bloginternazionale.com

Alessio ha detto...

Certo che non mi vedi l'ho fatta con la mia videocamera quella ripresa :)

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio se hai un po' di tempo guarda questo video http://youtube.com/watch?v=vTWRXJHE5Qg
Ti fa capire davvero come siamo visti all'estero!Il video è di un emigrato italiano in USA che spiega perchè non votare lo psiconano!Daniel D'Agostino.

Anonimo ha detto...

una serata tristissima..

tutto sto divertimento nn l'ho visto..

bhe.. anche come comico è fallito grillo!

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio,scusa se ciò che dico non è proprio pertinente al post,ma potresti farne uno dove spieghi come votare?Mi spiego meglio:sottolineare il colore delle schede,se il voto può essere disgiunto o meno e via via...sia per le nostre elezioni regionali(troppo importanti per dare finalmente una svolta),che per senato e camera....tra i giovani c'è un pò di confusione e non vorrei che si sprecassero voti,a causa di una scarsa informazione...vedo che il tuo blog va forte,per cui potrebbe essere d'aiuto...grazie e buona giornata

Mattelicus ha detto...

Anche a Messina abbiamo trascorso due ore memorabili, tra risate e riflessione. Ma purtroppo l'ultimo sondaggio sostiene che Sonia è ancora troppo lontana dal 5%. Mi auguro si sbagli.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.