lunedì 14 aprile 2008

Risultati elezioni 2008. Camera, Senato, regionali, provinciali e comunali

I dati delle votazioni Camera, Senato, Regionali (Sicilia e Friuli Venezia Giulia), comunali e provinciali (quindi tutti) potete consultarli nel sito del ministero.

Aggiornamento: Qui potete vedere l'andamento delle comunali di Roma aggiornate in tempo reale.

21 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Grazie per i link. La lista PBC ha avuto soprattutto una visibilità on line.

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio..bello il tuo blog ,complimenti!..anch'io ho votato la lista per il bene comune perchè credo che sia l'unica che mi rappresenti..spero che riesca a raggiungere un buon risultato

Anonimo ha detto...

Ciao! Mi chiamo Stefano, ti va di fare scambio link, per aumentare le nostre visite ai nostri blog? Io ho tre blog e ti linkerei su tutti. Mi linkeresti i miei due blog, con i nomi a finco ai link?

http://flo1979.splinder.com/ Il blog di Flo

http://nilm.splinder.com/ Nobody’s like me

http://www.myspace.com/lookformeinyourlife Myspace Nobody’s like me


Se anche a te va bene lo scambio link, scrivimi a lookforme@libero.it, indicandomi il link e il nome che devo collegare al link!!! Ciao e grazie. Stefano

Anonimo ha detto...

The End,
oggi 14 aprile 2008, muore la democrazia per la terza volta.
Preparate le valigie, prenotate navi e treni o aerei perché l'Italia (per non parlare della sicilia con Lombardo) si prepara a percorrere i 5 anni piú bui dal dopo-guerra.
Troppo pessimista? aspettate e vedrete.

brian ha detto...

nn ci posso credere... ho saputo anke della Sicilia... ke vergogna....

Rosa ha detto...

CHE SCHIFOOOOOOOOOOO!!!
NON HO PAROLE.

Anonimo ha detto...

Ha vinto berlusconi.
Sembrerebbe anche largamente.
In Parlamento dovrebbero entrare solo PdL,Lega,PD,IdV.
La Lega dei fucili trionfa.
La Sinistra scompare, dopo 100 anni di storia italiana.
Chi e' che disse che ogni popolo ha il governo che si merita?

Alessio in Asia

www.ale1980italy.wordpress.com

Anonimo ha detto...

...democrazia...

"il sistema in cui una vecchia di 90 anni coi baffi vestita di nero ha diritto a un voto proprio come me"

io (2003 o 2004)

www.ale1980italy.wordpress.com

Lara ha detto...

Quoto anonimo Alessio: ogni popolo ha il governo che si merita.

Che delusione enorme!

Anonimo ha detto...

Adesso siamo ricchi, è salito al governo il ben amato berlusconi, voglio vedere cosa cambia, voglio vedere tutte le promesse, voglio vedere un saccco di cose che tanto non vedrò mai.
Una volta in una trasmissione, durante le scorse elezioni berlusconi disse che gli italiani èrano un popolo di coglioni, aveva ragione e lui l'ha capito, e con queste votazioni si è visto!

Anonimo ha detto...

mi sento così sfiduciata oggi...
tra Lombardo e lo psiconano cosa ci dobbiamo aspettare?

Michele ha detto...

Ho paura che qualcuno l'abbia messa in quel posto a Grillo e alle future liste civiche nazionali, ti riporto un'opinione che mi è capitato di leggere e che sento sempre più vera:

"Se Berlusconi vince, assisteremo alla 'putinizzazione' dell'Italia", sostiene D'Arcais, "governerà cinque anni, cambierà la Costituzione, metterà la giustizia dalla sua parte, e dopo si trasformerà in presidente della Repubblica, si darà più poteri, avrà tutti i media a disposizione, i servizi segreti, la polizia, i carabinieri. Distruggerà la democrazia parlamentare per mettere su una democrazia presidenzialista".

Antonio G. ha detto...

stavo pensando....
perchè il caro vecchio Grillo non fa un bel colpo di stato...5...10anni di dittatura di Grillo...anche 20 se le cose vanno meglio!

Aladar ha detto...

Ale' ragazzi, forza scatenatevi tutto contro il piduista Berlusconi, e nessuno di voi si e' mai accorto di quanto facesse schifo Veltroni, membro del Bilderberg e di chissa' quasi altre massonerie mondialiste...
Verissimo comunque che ogni popolo ha il governo che si merita. Tutto (o quasi) comincia e finisce con la responsabilita' individuale.
Comunque stiano le cose, se ognuno fa il suo lavoro quotidiano di miglioramento del mondo, vedremo i risultati gia' tra pochi anni. Basta chiacchiere, basta prendersela sempre con la parte avversa, tiriamoci su le maniche e combiniamo qualcosa di CONCRETO, ognuno nel modo che preferisce.
Buona Italia a tutti.

Michele ha detto...

X aladar: Anche Veltroni non è niente di buono, ma penso che possiamo chiamarlo benissimo come dice Grillo "il meno peggio", e comunque, tanto per chiarezza io non ho votato e non voterò mai "il meno peggio" io ho votato e voterò quello che per me è "bello". Un governo Veltroni non mi avrebbe spaventato così come un governo Berlusconi ottenuto con ampia maggioranza, tenendo anche conto che ci sarà subito chi sarà pronto a risalire sulla barca dei vincitori. Temo proprio che accadrà quanto dicevo nel commento precedente...ma spero tanto di sbagliarmi.

Anonimo ha detto...

Per piacere fate silenzio, anzi fate le valigie e prenotate treni e aerei, come qualcuno di voi ha detto, non esistete più, siete MORTI!!!
Da oggi si cambia REGIME!!!

Anonimo ha detto...

Cari compagnotti, come potete ancora ostinarvi a pensare che un governo di Uolter avrebbe fatto bene all'Italia. Non avete proprio capito (coglioni) che solo il grande SILVIO è in grado di tornare a fare vivere l'ITALIA. VIVA LA PATRIA! VIVA L'ITALIA!

Anonimo ha detto...

Anonimo, invece di sparare cazzate torna a pascolare le pecore, non parlare di politica che quelli come te rovinano solo l'italia, il bello è che siete tanti, siete dei cancri sociali, se forse non lo sai pezzo di ignorante, hai dato il voto a chi cantava(lega nord) in una radio svizzera "bruciamo il tricolore", mentre a roma c'èra il funerale di Callipari, avvolto nel tricolore, militare morto per una guerra non nostra, ma tu cosa devi capire pezzo di ignorante? Dici che cambia regime? Adesso vedremo il tuo amato silviuccio, che la metterà in culo pure a te, ma tu sei troppo cazzone/a per rendertene conto, comunque torna a mungere le vacche e pascolare le pecore.

Michele ha detto...

Caro anonimo amante di Silvio, "il problema dell'Italia è che governa quello che riceve più voti, quindi quello che la maggior parte della gente reputa giusto. Il problema è che la maggior parte della gente sbaglia. Non ci credete? Venite all'esame e vedrete cosa fà "la maggior parte." Queste sono sante parole del mio prof. di Analisi Matematica I. Promossi all'esame: 8%. Le tue parole anonimo sono dettate dalla causa dei problemi dell'Italia (e non solo), l'ignoranza.

Anonimo ha detto...

blog ok! cari italiani,inizia la piu' schifosa delle repubbliche,ma perchè è toccata proprio a noi?,si parla tanto di fascismo,ma sembra che il "silvio"sia il diretto successore di tal "benito",anche lui dava contributi per i figli;penso che ci sono cose piu' importanti che mettere il tasto su questo tema che di sicuro la voglia di un figlio non dipende dalla carità del governo!comunque poi c' è li tolgono con gli interessi!!!effettivamente ha ragione berlusca:italiani popolo di "coglioni",i morti si conteranno alla fine (se ci arriviamo!)la dittatura ci aspetta, lunga vita a RE SILVO!

Anonimo ha detto...

La salita di Berlusconi al Governo è solo un bene per l'Italia.
Purtroppo per queste elezioni non ho potuto votare,ma state certi che il mio voto sarebbe stato per la Lega.
Sapete che nel 2004,quando al Governo c'era ancora Berlusconi,i clandestini espulsi erano 35.437 e invece nell'anno della sua elezione,2006,Prodi ha fatto espellere all'incirca 15.000 clandestini in meno?
Per non parlare degli oltre 500.000 romeni che hanno avuto la porta aperta per entrare nel Nostro Stato e per seminare disordine nel Paese.
Per non parlare dell'indulto.
Scandaloso liberare oltre 25.000 detenuti quando dopo neanche UN anno 1/4 di essi è stato nuovamente sbattuto in galera e l'enorme percentualità di nuove rapine e furti dopo le "porte aperte di Prodi".
Penso che se dovessi scegliere con un fucile puntato alla tempia fra pd(che ricordo essere la sigla di una nota bestemmia) e un qualsiasi altro partito di sinistra (ormai,finalmente,sterminata) mi farei uccidere.
E' scandaloso che vogliano togliere Malpensa solo perchè i politici di sinistra non volevano fare scalo a Milano per i viaggi extracontinentali.
Ci sarebbero mille cose da dire.
Sono contenta che LA LEGA SIA IL 3° PARTITO ITALIANO,E SPERO CHE I CLANDESTINI VENGANO TRATTATI COME I POVERI EBREI NEGLI ANNI DELLA GUERRA.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.