lunedì 28 aprile 2008

Daniele Martinelli al V-day



Ieri passando dal blog di Daniele Martinelli (cosa che faccio quotidianamente) ho scoperto che il 25 aprile ha incontrato Beppe Grillo (qui i dettagli) il quale lo ha fatto parlare in piazza San Carlo a Torino durante il V2-day, la cosa ovviamente mi ha fatto immensamente piacere.
Sono felice perchè ovviamente Daniele è un ottimo giornalista che merita visibilità e perchè lui frequenta e commenta anche il mio blog (mi ha anche linkato nel suo).

In alto trovate il suo intervento al V-day.

Ieri, invece, Daniele ha parlato di quello pseudo giornalista Filippo Facci, cosa che avevo fatto anch'io molto tempo fa.

Bravo Daniele continua così che farai strada :)

7 commenti:

Arch ha detto...

condivido, grande daniele

alexander777 ha detto...

anche io frequento quotidianamente il blog di daniele martinelli...ci son entrato tempo fà casualmente per la prima volta (incuriosito da un video su youtube dove attaccava riotta) e ora è stabilmente tra i miei siti preferiti, da visitare come il blog di beppe grillo o di marco travaglio. è meno conosciuto ma ugualmente bravo!

e complimenti a te per la pubblicità meritata che gli fai!

ciao!

W i giornalisti liberi!

alexander777 ha detto...

ah ale, volevo anche chiederti, ma secondo te, grillo a facci, non dovrebbero scambiarsi i mestieri??

xke grillo mi informa benissimo, facci mi fà scompisciare dalle risate...eheheh

ciao

www.fermatetutto.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Seguo spessissimo Daniele Martinelli, ed è uno dei rarissimi giornalisti (assieme a Marco Travaglio) che fa vera informazione.

Bravo Ale, hai fatto benissimo a fargli pubblicità... se la merita tutta!

SolarTime - Il Blog di Alessandro

Melina2811 ha detto...

ogni tanto ci passo anche io su quel blog, mi piace sempre conoscere le idee degli altri...

Anonimo ha detto...

io sono stato al VDay ed è stato bravo Daniele....ma tutti gli ospiti cmq.
E per Travaglio 5 minuti di applausi ininterrotti...

Anonimo ha detto...

martinelli, uno cosi dovrebbe essere a reti unificate tutte le sera in prima serata !!

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.