domenica 27 aprile 2008

Elezioni politiche 2008...come si doveva votare

Benvenuti alla rubrica dei video divertenti domenicali.

Purtroppo mi sono accorto solo dopo le elezioni di questo bel filmato guida su come votare altrimenti l' avrei messo durante la domenica elettorale.

Eccolo:



Da notare questo commento presente nel video:

"peccato ke zio silvio a vinto e io lo votato :p tiè"

ecco anche la risposta a questo commento da parte di un altro utente:

"ha vinto" e "l'ho" semmai... e se l'hai votato si capisce il perchè...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho sempre pensato che si dovesse istituire un museo nazionale delle schede nulle. Secondo me in 60 anni di elezioni ci sono state delle perle che potrebbero rimanere nella storia dell'arte e della comicità allo stesso tempo!
Con una sezione speciale per gli oggetti aggiuntivi tipo fette di mortadella porchezza cicche, ecc ecc...
(A)

Anonimo ha detto...

porchetta volevo scrivere...
(A)

Arch ha detto...

lo votato

ahah che ignorante quello

bahrabba.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Io so, per esperienza di un mio amico che ha fatto una volta lo scrutatore alle elezioni comunali del mio paese, che è da ritenersi valida, secondo regolamento, una scheda in cui all'interno del riquadro scelto si tracci un "segno" che non deve essere necessariamente una X ma pure un FALLO o quello che si vuole.

enzino ha detto...

molto ma molto divertente,peccato che nn sia servito a niente

Anonimo ha detto...

So che non c'entra nulla. Perdonami ma non avevo altra scelta: sorniona.wordpress.com/2008/04/27/nella-mia-nullafacenza/

rolla ha detto...

ahaah zoidberg!!!
www.ilrolla.blogspot.com

Gianluca Pistore ha detto...

c'è un errore: W.... L... F.... non è mai sbagliato!!

Anonimo ha detto...

Ciao, vi invito a visitare, qui su blogspot, il mio blog "Mille e una donna". Riguarda principalmente le donne arabe e musulmane.

DS ha detto...

che dire, hai ragione. Purtroppo.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.