giovedì 5 giugno 2008
Current TV. La televisione 2.0 di Al Gore e del mondo
Internet si è evoluto molto dalla sua nascita, grazie ad esso, anche la televisione ha potuto fare un passo in avanti, finalmente anche i contenuti televisivi possono essere comandati e realizzati dagli spettatori e non solo da chi trasmette. Questo è quello che vuole offrire Current Tv la televisione lanciata anche in Italia dal premio nobel per la pace Al Gore meno di un mese fa.
Current Tv viene trasmessa nel canale 130 di Sky Italia o direttamente sul web cliccando qui.
Invito tutti a registrarsi nel sito per far crescere questo bellissimo progetto e votare i video di vostro gradimento, inoltre, Current Tv paga per i vostri filmati quindi vi consiglio anche di produrre qualcosa. Qui trovate le FAQ dove potete avere le risposte alle vostre domande su questo innovativo progetto.
In alto trovate il discorso di presentazione della TV in Italia, qui sotto la domanda che ha posto Luca Conti (che ho avuto il piacere di conoscere quando è venuto a Catania) ad Al Gore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.
10 commenti:
INTERESSANTISSIMO
IN MERITO ALLA VISITA DI BERLUSCONI AL PAPA:
All'ora del suo trapasso, Berlusconi, presentandosi al cospetto di DIO per render conto di quanto fatto nella vita terrena, esordisce: Padre, come tuo figlio prediletto, prenderò il posto di Gesù? E in terra mi faranno subito SANTO? Nel mio mausoleo manderai milioni di pellegrini provenienti da tutto il mondo, per pregare sulle mie spoglie mortali?
NO rispose DIO, per il tuo divorzio con la tua prima moglie, per il figlio fatto abortire alla tua seconda moglie perchè malforme, dovresti andare in PURGATORIO.
Tuttavia, per i continui crimini perpetrati ai danni degli Italiani, depauperati della DEMOCRAZIA a favore di una DITTATURA MEDIATICA e per il dissesto istituzionale in cui hai fatto sprofondare l’Italia, meriti le fiamme dell’INFERNO.
Berlusconi: chiamatemi Pecorella, voglio ricusare il giudice per evidenti pregiudizi nei miei confronti, chiamate Fede in modo che dirami un comunicato urgente: in Paradiso ci sono inaccettabili influenze COMUNISTE!!
P.S.: Purtroppo, essendo ateo, non ho neanche la consolazione di dire che "almeno" nella prossima vita Berlusconi abbia ciò che si merita!
LIBERO PENSATORE
ciao Alessio, davvero un bel progetto, infatti ti ho preceduto e ne ho già parlato un pò di tempo fa XD!
http://lucamrblonde.blogspot.com/2008/05/current-tv-la-televisione-fatta-da-noi.html
stammi bene
LuCa
mi fa piacere che, anche se un pò in ritardo, abbia accolto l'idea di parlare di questa tv. I video li ho caricati in occasione della presentazione di Al Gore all'Ambra Jovinelli di Roma e il post per cui sono stati concepiti è http://www.bloginternazionale.com/2008/05/la-democrazia-secondo-al-gore-current.html
a presto,
tommi
molto interessante
Ciao Alessio,
il tuo post parla di informazione, quindi non sono completamente fuori tema. Prova a guardare qui...
http://cervellocollegato.blogspot.com/2008/06/la-bufala-del-caro-benzina.html
Perchè non c'è un programma di approfondimento che ci spieghi in che modo si può sopravvivere a questo sistema?
A presto
Turk182
Fantastica operazione... chissà se il progetto funzionarà!
ATTENZIONE
Turk 182,
quella del petrolio è una bufala!!!
leggi qua, da chi ne sa qualcosina più di te
http://petrolio.blogosfere.it/2008/04/servizio-smentita-bufale-nel-2001-il-petrolio-costava-26-dollari.html
Grazie per la precisazione, correggerò il blog.
current tv è una noia mortale
Posta un commento