martedì 8 aprile 2008
Antonella Elia Vs Mike Bongiorno. Pubblicità e vegetarianismo
Per caso mi sono imbattuto nel video di YouTube che potete vedere sopra, non pensavo che Antonella Elia fosse così impegnata...
Guardate cosa ho scoperto su Wikipedia:
Nell' autunno del 2005 ha posato per il calendario Woman for Planet 2006, realizzato dal fotografo Enrico Ricciardi e venduto in allegato alla rivista lifestyle GOO!, parte del cui ricavato è stato devoluto all'associazione ambientalista forPlanet (presieduta dalla giornalista e presentatrice Tessa Gelisio) per la tutela delle foreste della Bolivia.
Dal maggio 2006 Antonella Elia scrive per la rivista mensile "LOOK" edita da ITALIA MEDIAGROUP S.r.l. curando interviste a personaggi di rilievo della cultura, dell'arte e della scienza.
Nel 2007 Antonella ottiene il permesso dalla direzione del carcere di massima sicurezza di San Quintino negli USA di poter intervistare un condannato a morte.
Antonella Elia è una convinta animalista, e ama le immersioni tanto da conseguire il brevetto di Master di sub. Inoltre è esperta di yoga, pugilato, sci.
Comunque il video fa veramente riflettere di quanto sia difficile parlare contro gli sponsor, non a caso in Tv non si parla quasi mai di non utilizzare o comprare automobili e la causa degli incidenti non sono le auto ma l'alcol, il cellulare e tutto il resto...
Le televisioni e molti giornali quasi per metà vengono pagati da case automobilistiche. Quel video è un classico esempio di come l'interessi monetari di pochi portino verso il male comune della collettività.
Vi lascio ad un filmato sul vegetarianismo, per rispondere a Mike Bongiorno...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.
5 commenti:
La Elia è una vera sorpresa!
Un esempio per spingerci tutti a impegnarci a migliorare le cose.
Verità Segrete e Misteri Irrisolti
Stò effettuando il mio solito giro per visitare i miei blog preferiti. Ciao da Maria
Lo scrivo per l'ultima volta.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
La scheda bianca non serve.
L'unica scheda che serve è la "SCHEDA BLAZEN".
Italiani, sgrullatevi la sabbia dalle vostre ginocchia. Aprite "comitati".
Uniti, non s-partiti"!!
http://tinyurl.com/5pcfat
elia grazie a nome di tutti quelli che lottano e credono in un mondo migliore. mike sei solo un servo dei servi vergognati puttaniere farabutto idiota che non sei altro. mi fai anche molto schifo corrotto infame. spero che i soldi che hai preso con questi spot ce li rimetti di medicinali. vanc..o.
ninni for human liberation and animal rights
questo è l'utilizzo utile ed intelligente del potere della televisione.. ma non tutti sono come la Elia.. anzi, proprio quasi nessuno
Posta un commento