mercoledì 16 luglio 2008

Incendio all'inceneritore di San Vittore



Giorno 12 luglio un grosso incendio ha coinvolto l'inceneritore di San Vittore, un enorme nube di fumo tossica si è abbattuta nelle vicinanze e molte persone hanno avuto e stanno avendo problemi respiratori. Le televisioni non hanno dato spazio a quest' evento perché ovviamente sono politicizzate e guai a parlare di problemi agli inceneritori esattamente come trovano difficile parlare anche degli incidenti nucleari avvenuti in questi giorni qui quello accaduto in Svezia e qui quello in Francia.

Per quanto riguarda l'incendio di San Vittore sia il dottor Stefano Montanari che Gianluca Pistore stanno seguendo gli sviluppi di questo grave incidente e vi invito a visitare i loro blog. Fortuna che oggi abbiamo internet...

In alto un video di Beppe Grillo che parla degli inceneritori e di Montanari quando ancora si volevano tanto bene...adesso i contatti si sono rotti forse per l'entrata in politica del ricercatore modenese che togliendo voti al suo amico Di Pietro non è piaciuta al comico, in questo post del blog di Montanari trovate gli ultimi chiarimenti su questa vicenda.

11 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

grazie di averne dato notizia, sei uno dei giornali italiani online più importanti!

Andrea De Luca ha detto...

Hai fatto bene a dare questa notizia Alessio!
Passa a trovarci, buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Ti prego di firmare questa petizione e di diffonderla il più possibile, a quante più persone riesci! lo so, si tratta del Pd e puoi non condividere molte delle cose che fa (e che non fa) ma al momento il Pd è in parlamento e abbiamo poche alternative. Mi raccomando! hai ventundici milioni di contatti, vuoi mettere l'apporto che daresti a questa giusta causa? chi meglio di te? ^_^

http://www.partitodemocratico.it/gw/producer/firme.aspx?t=/speciali/salva_italia/home.htm

Gianluca Pistore ha detto...

giusta causa, sostenere il PD, mi fate ridere! sono tutti uguali per me

Anonimo ha detto...

grazie di esserci alessio!
sei uno dei blog piu' interessanti che ho visto finora. bravo!

Laboratorio Milano ha detto...

Dovete finirla con questa farsa della televisione politicizzata, sono le solite scuse della sinistra.
Ci sono numerose gazzette della sinistra, e solo in una ho visto un trafiletto di 12 righe al massimo, quindi settetela con questa storia.Parli tu che hai un blog superpoliticizzato.

vincenzobasso.blogspot.com

Alessio ha detto...

E ci mancherebbe che non fosse superpoliticizzato e secondo il mio punto di vista. E' il mio blog non di certo una televisione pubblica! Prova a guardare le reti pubbliche di molti altri stati pagati con i soldi dei cittadini (sono senza pubblicità) e capirai cos'è un canale televisivo serio

Laboratorio Milano ha detto...

Delle reti pubbliche straniere non mi interessa più di tanto. Ma se Berlusconi (ti parlo di uno che non ha votato ne lui ne la Lega) fosse stato di sinistra tutte queste manfrine le avremmo avute?

Anonimo ha detto...

Per Vincenzo Basso:
certo che ci sono giornali di sinistra, è strano ma ci sono ancora. Il punto è, e lo capisci da solo, che 30 giornali non saranno mai lontanamente paragonabili ad una sola emittente televisiva. In Italia si legge pochissimo e al contrario si guarda un botto di televisione. La maggior parte delle persone sceglie di ottenere "informazioni" attraverso i teleschermi e se quelli sono politicizzati anche suddette informazioni sono "viziate". Ecco la causa di tanta ignoranza. Nessuna manfrina. E' la verità.
E già che ci sono rispondo pure a Gianluca Pistore.
Ti faccio ridere? ok, ridi pure, amen. Ma se per te sono tutti uguali non vuol dire che sia così anche per gli altri. Saremo anche liberi di raccogliere firme per una causa che PER NOI è giusta, no?
tu ovviamente sei libero di non metterci la tua. E anche di ridere, che diamine. Siamo in un paese libero, no? (anche se il concetto di libertà oggi come oggi è relativo)

Adduso ha detto...

E a proposito di "... Le televisioni non hanno dato spazio a quest' evento perché ovviamente sono politicizzate e guai a parlare di problemi ..."

Pure skytg24 ci hanno tolto.

E ieri, allibito, ascoltavo il Tgcom che tra le notizie primarie ha riportato che una tale paris… (sarà una velina) cercava di adescare un calciatore, poi che un facoltoso imprenditore aveva conquistato una soubrette e così via con notizie analoghe.

Ormai ci trattano solo come fossimo un branco di “cornuti ruminanti” chiusi in un “recinto” (o forse hanno ragione ???).

Anonimo ha detto...

Non so se c'entra molto ma anche a Rende prov. di Cosenza c'è stato un incendio ma si tratta di una centrale a biomasse ex legnochimica!E nemmeno di questa si è parlato molto!!Inoltre se cercate tra le notizie scrivendo "legnochimica" non si specifica nemmeno il fatto che è una centrale!!Questo è un video dell'azienda che ha prodotto la centrale:
http://it.youtube.com/watch?v=ochjgFJQenY

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.