lunedì 21 luglio 2008

L'intervista di Fabio Volo a Chris Carlson



Recentemente Fabio Volo si è recato a casa di Chris Carlsson, uno dei principali ideatori della Critical Mass. Se avete seguito il blog saprete anche che un mese fa Chris è venuto a Roma in occasione della Ciemmona e lui già mi conosceva grazie a questo blog.

Ecco l'intervista di Fabio Volo a Carlsson che è stata trasmessa pochi giorni fa su MTV:

Prima parte (inizia al quarto minuto)



Seconda parte



E' proprio una persona brillante ed estremamente intelligente non trovate?

Qui un video realizzato da me durante la Ciemmona 2008 dove si vede Chris:



Il ragazzo con cui parla è uno dei principali responsabili di una ciclofficina romana che è stato intervistato anche da repubblica Tv tempo fa. Qui il servizio.

In alto la foto di me con Chris scattata dalla sua macchina fotografica prelevata dal suo blog.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Off topic:

Caro Alssio,vedo che sei un bel ragazzo, ma la foto sul tuo profilo secondo me non rende affatto gistizia, perchè non la cambi?

Alessio ha detto...

E' da un anno che voglio cambiarla ma alla fine non lo faccio mai per mancanza di foto decenti...appena possibile ne scatto qualcuna appositamente per il blog e la metto.

Laboratorio Milano ha detto...

Sottoscrivete l'appello per la liberazione di Federico Boux alle Seychelles.
http://vincenzobasso.blogspot.com

Anonimo ha detto...

l'ho vista anch'io l'intervista.. molto bella.. Fabio Volo non avrà capito molto ma non importa :)

Anonimo ha detto...

E bravo Alessio! bella l'intervista, complimenti!
Io sto ancora combattendo per avere il rimborso dalla Ryanair dopo che mi hano cancellato di punto in bianco il volo... spero che le indicazioni che ho dato sul mio post siano d'aiuto ad altri malcapitati come me!
Ma tu ci vai in vacanza?
ciao!

alexandroap ha detto...

Già l'avevo sentito su Rock (S)politik.
Comunque ottima segnalazione e intanto ti lascio un premio. Se ti va, vallo a vedere nel mio blog (quello "così parlò zarathustra")
Ciao

Alessio ha detto...

Si mi farò qualche giorno di vacanza

roseau ha detto...

Ot: c'è bisogno della mobilitazione URGENTE di tutti i blogger per Violet.

La petizione

Il blog

Firma anche tu la petizione, fai girare la storia. Grazie.

Laboratorio Milano ha detto...

http://vincenzobasso.blogspot.com

Liberiamo Federico

Anonimo ha detto...

Davvero un gran personaggio questo Carlsson! Sapete se a Bologna organizzano queste manifestazioni ciclistiche? Mi piacerebbe partecipare!

Anonimo ha detto...

A Bologna ogni secondo sabato del mese
Sabato 12 Aprile 2008, ore 16
Piazza del Nettuno

http://cmbologna.splinder.com/

Anonimo ha detto...

http://alessios4.blogspot.com/2007/06/raduni-critical-mass-masse-critiche-in.html

Anonimo ha detto...

Grazie!parteciperò!

Anonimo ha detto...

...ma che capelli c'hai??? sembri me prima dei locks! ok potevo evitarmela!!!
a parte gli scherzi... Gran bell'intervista!
e' bello sapere che c'e' gente come noi che usa la bici!
io ci vado anche al lavoro! (che dista 15 km da dove vivo!) risparmio (devo campa' na famiglia)
faccio la mia parte per il futuro del mondo e dei miei pupi e mi tengo in forma questi i pro ma un contro ti pippi tutti i gas di scarico e se usassi la mascherina mi si appannerebbero gli occhiali andando a sbattere!
MA CONTINUO A PEDALARE!!!!!!!!!
CIAO E W CRITICAL MASS

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.