sabato 6 ottobre 2007
Vespa e Facci contro internet a porta a porta
Questa me l'ero proprio persa, fortuna che esiste YouTube. Antonio di Pietro afferma a Porta a porta che tra qualche anno per via della rete i partiti non conteranno più nulla e Vespa risponde dicendo: "sarà un brutto giorno, sarà un brutto giorno, sarà un brutto giorno...ministro vada a fare il governo con la rete ma daiii, ma daii" continuando a prenderlo seriamente in giro.
Filippo Facci invece afferma "la rete non esiste" e che "i frequentatori del blog di Grillo sono il peggio di questo paese" (il blog a cui Facci fa riferimento nel video è www.macchianera.net).
In questi giorni ci sono tante polemiche per Anno Zero...uno dei migliori programmi che ci offre la RAI mentre su porta a porta che produce un informazione del genere nessuno dice nulla...beh certo, meno sei scomodo ai potenti, più vai bene per la televisione. Come dice Beppe Grillo riferendosi a Vespa: chi striscia non inciampa.
Guardate il video è veramente pazzesco.
E' stata lanciata una petizione sulla vicenda, la trovate qui:
http://prorete.antidigitaldivide.org/
P.S. A proposito di internet e dell'abbinata Beppe Grillo - Antonio di Pietro, ieri il comico genovese si è collegato in videoconferenza con incontro dell'Italia dei Valori che si sta svolgendo in questi giorni a Vasto ed ha parlato per qualche decina di minuti.
Tra le note più rilevanti dette (l'ho seguito in diretta sul sito di Di Pietro che riporta l'evento in streaming) si è scagliato contro il presidente della Lombardia Roberto Formigoni presente in platea per la vicenda della privatizzazione dell'acqua nella sua regione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.
12 commenti:
......attaccano la rete e Di Pietro per un' unica ragione che è quella che sono consapevoli del loro potenziale e non essendo al loro passo ne hanno una paura tremenda.
Ecco il problema, invece di affrontare le questioni che in questo momento in Italia sarebbero urgenti come fa annozero e altri programmi ( Report torna la prossima settimana :) ), attaccano chi sta cercando di fare qualcosa di concreto per noi.
Io voglio dare ragione a Facci, quindi provvedo subito a eliminare il famoso blog di cui parla dai miei preferiti. Non lo leggerò più, cosi la rete non esisterà più (per lui...).
beppe grillo è uno sboccato,...ma peggio sono le pecore che lo seguono..
si sentono minacciati, per questo minimalizzano. vespa è un culo con la i nei intorno
Che gente intelligente...
www.diegogarciablog.blogspot.com
Facci ammazzati!!!
grazie della segnalazione, non lo sapevo perchè io quel buffone servo del potere di vespa mi rifiuto di seguirlo...
l'ultimo anonimo non voleva essere anonimo! Ma mi è scappato il clic sul tasto
BiancaC
www.simplest.splinder.com
Bhe io credo che si debba fare pulizia di tutti questi personaggi inutili che stanno in tv, ma chi è bruno vespa? E' buono solo per farsi prendere per il culo da striscia, cercano di imporre le loro idee manipolando le informazioni, hanno paura di internet perchè non sanno come manipolarlo!
By Pinguino
cyberlinkplus.blogspot.com
Scusate ma c'è ancora qualcuno che crede a quello che dice quel drogato di Facci. Lo sapete come hanno fatto a farlo arrivare in studio? Stendendo delle striscie bianche.
CE NE FOSSERO COME FACCI CHE DICE PANE AL PANE E VINO AL VINO SENZA IPOCRISIE
PRODI DOVREBBE ANDARE IN MAPEI INDOVINATE PERCHè
Posta un commento