venerdì 5 ottobre 2007
Di Pietro: finanziaria e Second Life
Il Ministro Antonio di Pietro domani (sabato 5 ottobre) alle ore 17, terrà il suo secondo incontro con i cittadini su Second Life.
Nel video in alto, il Ministro ci parla dell' ultimo consiglio dei ministri, della finanziaria e dell'evento che sta per avvenire sabato (ed un piccolo attacco a Walter Veltroni come ciliegina finale).
Intanto il sondaggio sui partiti che ho fatto qualche giorno fa è "finito" con un plebiscito per l'Italia dei Valori che ha sbaragliato la concorrenza.
Il partito di Di Pietro, a mia grande sorpresa, al momento di questo post ha ottenuto ben il 20% dei consensi seguto dal Partito Democratico (13%) e da Forza Italia (11%).
Comunque la risposta più cliccata è stata "Non andrò a votare" (23%) che dimostra tutta la sfiducia che attualmente ci sta nell' intera classe politica italiana.
Naturalmente queste percentuali rispecchiano coloro che visitano questo blog non l'elettorato italiano.
Il sondaggio lo trovate in questo post (ancora è possibile votare) mentre i risultati li trovate qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.
5 commenti:
è un sondaggio che almeno in parte mostra come la pensano molti visto che hai un bel blog, utile e che permette anche di capire......spero solo che quel 23% si ricreda e voglia fare qualcosa per un Italia migliore.
Ciao Alessio,tornando al tema che hai trattato qualche giorno fa sulla censura ho pubblicato oggi un "sondaggio" sul mio blog:
“Favorevole o contrario alla richiesta di oscuramento del blog proposta dal Ministro Mastella?”
Votate! Facciamoci sentire...ciao!
a me mi sa tanto che questi qui si divertano e basta .... boh !
Sto facendo un pò di pubblicità per questo blog, visto che ti interessa la danza potremmo scambiarci il link
www.danzartacademy.blogspot.com
ciao
Non ho partecipato al sondaggio perchè allo stato attuale non lo so ancora per chi voterei. So solo che andrei a votare comunque. La cosa più triste infatti secondo me è quel 23%...
Posta un commento