mercoledì 31 ottobre 2007

Kirby Palermo. Restistuzione aspirapolvere...



Una ragazza mi ha mandato un email dicendomi che sta cercando contatti di persone che hanno acquistato l'aspirapolvere Kirby e di persone che hanno lavorato per l'azienda e sono stati raggirati. Per contattarla inviate un email a:

antares.82.v@hotmail.it

Zona Palermo.

Spesso molte persone dopo aver acquistato quell' aspirapolvere con il sistema porta a porta facendo un giro su internet si accorgono che in realtà hanno comperato un prodotto a 3-4 mila euro quando su internet si trova a 500 euro o meno. E quindi chiedono informazioni sul blog per come riavere i soldi ma io non so aiutarle purtroppo. Se qualcuno sa come comportarsi in questo caso è pregato di lasciare un commento così coloro che cercano informazioni a riguardo possono leggerle quando giungeranno in questa pagina.

Ricordo che attualmente quello sull'aspirapolvere Kirby è il post che ha riscosso più successo nel blog con quasi 600 commenti, insomma si potrebbe scrivere un libro...

In alto potete vedere un video di una delle tante cose strane che fanno in quell'azienda...bah!

Ho parlato di Kirby anche in questi post:
Commenti, censura e Kirby. Liberta' di pensiero su internet
L' aspirapolvere Kirby e la NASA

Aspirapolvere Kirby, che commenti...

1 commento:

Debby ha detto...

Meno male che i miei acquisti li faccio con la mia testa senza lasciarmi influenzare nè da mode nè da pubblicità fasulle!
Ciao Alessio e buon lavoro

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.