martedì 9 ottobre 2007

Viva l'Italia! Mastella a New York e Campanella



Mastella avrà detto..."adesso che sto un po via dall'Italia mi rilasso un po"...e invece anche anche a New York erano presenti gli amici di Beppe Grillo che hanno manifestato contro il Ministro di giustizia per difendere De Magistris.
Mastella ha risposto cordialmente salutandoli con un bel Vaffanculo.

Qui il post di Grillo che parla della vicenda con ulteriori informazioni.
Sopra il video.

Per chi non sapesse chi è Campanella ecco cosa riporta Wikipedia:

Francesco Campanella, mafioso "pentito", ex braccio destro del boss di Villabate Nino Mandalà.
Nasce a Palermo nel Luglio del 1972 e dopo una carriera politica lampo fu eletto, all'età di 24 anni circa, presidente del consiglio comunale di Villabate e mantenne la carica fino allo scioglimento del consiglio comunale stesso nel 1999 a causa di infiltrazioni mafiose.
Nel 2000 fu nominato segretario nazionale dei giovani dell'UDEUR. Nel 2001 abusò della sua posizione e delle sue conoscenze fra le istituzioni comunali di Villabate per falsificare la carta d'identità che Bernardo Provenzano utilizzò per recarsi all'estero per ricevere terapie mediche.

È uno dei pentiti di mafia tuttora in galera, che testimonia i contatti tra mafia e politica. Tanto da meritare l'appellativo di "colletto bianco" della mafia. Clemente Mastella e Salvatore Cuffaro furono suoi testimoni di nozze.

Viva l'Italia!

10 commenti:

gianluca ha detto...

perché non metti il banner per de magistris?? ciao gianluca

Alessio ha detto...

L'ho messo in un post. La homepage è già pesantissima i 56k fanno una fatica enorme ad aprirla.

bambam ha detto...

e anche quello io c'ero al vaffaday.....non che tu ne abbia bisogno per dimostrare qualcosa ma dopo tutto quello che ne è scaturito si è anche un pochino orgogliosi :)
Per Mastella ormai non ho più parole....si rischia di cadere troppo facilmente nel turpiloquio !!!

Il Finz ha detto...

Ma il problema è che tra tutti i politici corrotti dovete pensare che Mastella è il più fesso perchè si è fatto sgamare! Figuriamoci cosa fanno quelli più volponiiiiii!!!! Magari al posto di fare i testimoni di nozze ai mafiosi, gli fanno "solo" dei grossi regaloni con i soldi e il futuro nostro! Io me ne vado all'estero appena posso. Giuro.

bambam ha detto...

Sì Finz ma anche ad andare all'estero aggiri solo il problema perchè dubito che esista un paese senza problemi...oddio qua sì son belli grossi ma niente che secondo me con tanta volontà non si possa risolvere.
Ci credo ancora in un paese migliore per tutte le generazioni, sarò sognatrice ma non demordo.

clemclem ha detto...

http://clementemastella.wordpress.com
Evviva!!

Scuola di ladri ha detto...

quel "shame of you" mi è sembrato più un "scemo you"

Ed ha detto...

Ciao Alessio,
in fondo sono arrivato da te via Blogbabel e ti faccio i complimenti: tu sei l'esempio di come sia poco esplorata la blogosfera. A livello di accessi ti metti in tasca molti blogger che sono nelle prime 30 posizioni delle classifiche e questo, a prescindere dai contenuti (che a una prima analisi non mi sembrano poi da sottovalutare)ti fa onore e dovrebbe far riflettere quelli che ogni giorno "se lo misurano".

PM8 ha detto...

Ah ah io inviterei tutti ad aggiungere quel video sul proprio blog.

Mastella ? No, grazie !
Sarebbe un bello slogan !

Spillolando ha detto...

Il potere di Youtube.

Lo sputtanamento sulla Quinta strada arriva fin qui.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.