domenica 23 dicembre 2007

Chi mi ha citato la scorsa settimana (3)

Come ogni domenica ecco chi mi ha citato nei suoi post durante i 7 giorni appena trascorsi (da domenica 16 a sabato 22 dicembre):

Diario Aperto: L'automobile e i suoi effetti
Il Segnalatore blog: Il fumo uccide!
[R]Evolution: Tutti i video divertenti dalla A alla Z
[R]Evolution: La televisione
[R]Evolution: Tanti auguri di buon Natale
Contemporany life: Droga? No Grazie
Omnia munda mundis: Le chiavi di Google
Turbo's Blog: Il meglio della settimana!
Architettura&Ingegneria: Link Amici
More/less: banner
Poetilandia: Blogosfera italiana e classifiche
Mirkuz: Tutti contro tutti!
Jackblog: Blog community
Delfinsblog: Il foro dei blogger
Apogeonline: Cambiare il mondo una persona alla volta
.Bernyblog: Cambiare il mondo una persona alla volta
Paolo Gatti's web corner: Links della settimana (21)
Comunisti Italiani di Cagliari: Un futuro senza atomiche
Narko: Riparmiare benzina
Di tutto un pò: Vedere il milan al mondiale!
E tu che mi leggi a fare? Blog community

Come sempre se ne ho dimenticato qualcuno segnalatemelo con un commento.

Grazie :)

4 commenti:

silvio ha detto...

ciao Alessio, ti volevo segnalare che ho pubblicato il tuo post sulla droga nel mio blog contemporary life.
ti ringrazio ciao

cris ha detto...

ciao alessio ti volevo dire che io ti ho gia citato 11 dicembre sul mio blog http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao a presto

Alessio ha detto...

Ciao cristian, non avevo visto il tuo post, i blog appena nati hanno poca visibilità e quindi spesso non riesco a rilevarli per poi inserirli in questa rubrica ma al prossimo link ti assicuro che non mi sfuggirà più :)

cris ha detto...

grazie alessio e complimenti vivissimi per il tuo blog

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.