sabato 1 dicembre 2007

Guadagnare soldi su internet con Ciao.it



Finalmente ho trovato un modo per guadagnare soldi con internet facendo al tempo stesso qualcosa di utile per la società, ovvero scrivendo recensioni per ciao.it, il sito che riporta le opinioni sui prodotti in commercio, paga per scrivere semplici articoli nel sito o facendo iscrivere persone, infatti è possibile guadagnare 50 centesimi di euro per ogni persona che farete iscrivere a ciao.it che pubblicherà almeno un opinione; inoltre guadagnerete il 50% dei suoi compensi sul sito effettuati durante i primi 6 mesi dalla sua iscrizione (naturalmente senza detrarre nulla da lui) che non è niente male se consideriamo anche il vantaggio che ne trae la collettività da tutte le persone in più che scriveranno i propri pareri su cosa offre oggi il mercato dando una mano all'acquisto ed aiutandoci parecchio ad evitare le fregature.

Le remunerazioni per le vostre opinioni scritte funzionano in questo modo, per ogni persona che valuterà la vostra opinione come utile, molto utile o eccellente vi farà guadagnare 0,5 1 o 2 centesimi a seconda di quanti simboli con l'EURO sono presenti accanto al nome del prodotto che avete valutato (rispettivamente uno, due o tre simboli), fate attenzione perché in alcuni prodotti non è presente alcun simbolo quindi in questo caso non si guadagnerà nulla.
Per scrivere un opinione è sufficiente effettuare l'accesso al sito con nome utente e password, effettuare una ricerca nell'apposita barra di un prodotto, cliccare su di esso e poi su scrivi un opinione.
Ecco uno screenshoot:


Se scrivete un opinione su questa lavatrice che ha 3 simboli euro (li ho cerchiati) e 30 persone la valuteranno positivamente guadagnerete 2 centesimi a valutazione ovvero 60 centesimi in totale (2x30=60).
Inoltre, ogni mese, Ciao.it distribuisce un montepremi di 1200 euro alle opinioni migliori ed è possibile guadagnare ulteriormente rispondendo a dei sondaggi.

Per fare iscrivere altre persone Ciao vi fornirà dei codici per i banner da inserire sul vostro blog o sito e anche uno strumento per invitare i vostri amici a guadagnare tramite email.

I pagamenti verranno effettuati tramite bonifico sul vostro conto corrente bancario ogni mese (ma solo dopo aver raggiunto almeno 5 euro).

L'ho testato personalmente ed i guadagni spuntano corretti sul conto del sito ed in tempo reale, su internet si trovano le testimonianze di chi è stato pagato e si reputa soddisfatto del servizio. Poi è naturale che sia affidabile, Ciao è uno dei siti più visitati al mondo.

Se volete iscrivervi ed iniziare a guadagnare cliccate qui.

56 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, ho linkato un tuo post sul mio blog; fammi sapere. ciao

www.gianluca-revolution.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao a tutti (oddio... ho sbagliato post) volevo rubare un minuto per mettere a conoscenza di tutti un nuovo motore di ricerca chiamato neroogle... un motore di ricerca che aiuta l'ambiente perchè permette di consumare meno.. andate sul sito www.neroogle.com.... un piccolo aiuto che non costa nulla....... grazie per l'attenzione

Alessio ha detto...

Nel nostro paese guadagnano più chi elemosina che i giovani ricercatori mi sa...
Per Sarettadd neroogle funziona solo per chi usa schermi a tubo catodico

Anonimo ha detto...

Alessio, l'unica ricchezza di un uomo è il tempo. Non sciuparlo.
Visto che ti piace fare calcoli prova a calcolare quanto ti costerà in termini economici (ma non solo economici) ogni ora sprecata a scrivere recensioni.

Studia, studia, studia, studia con tutte le tue forze e scappa finché sei in tempo.

Anonimo ha detto...

Anonimo sei l'emblema dell'ottmimo devo dire... chissà se tu davvero studi studi e studi sempre in vista di questa fantomatica fuga visto che sei qui a commentare i post di qualcun'altro....

Anonimo ha detto...

1) Ho qualche anno in più di Alessio.
2) In questo momento sto studiando.
3) Sono già scappato.
4) Anche se io buttassi via il mio tempo non sarebbe un buon motivo per consigliare a qualcuno di fare lo stesso.
5) Hai ragione, sono ottimista e anche felice.

Val3riO ha detto...

Ciao! intanto mi presento, sono Valerio, dell'84 anche io solo che di Roma, sono capitato qui per caso ma mi è piaciuto molto il tuo blog, comunque tornando intopic...secondo me ciao.it non è il modo mgliore di fare qualche spicciolo online, forse per due motivi, uno non è legato a questo "lavoro" continuo che tu fai sul blog, due non è automatico ma manuale, nel senso richiede un supplemento di impegno da parte tua!

Il mio consiiglio spassionato è metti adsense su questo blog e lascia fare a lui ;)

Saluti!

Anonimo ha detto...

chiedo perdono per la mia ignoranza, sul serio, non so neanche cosa vuol dire tubo catodico, ma ci credo lo stesso...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, il problema è molto semplice, guadagnare su internet è effettivamente sempre molto difficile, in parte concordo con val3rio (sarà perchè si chiama come me =)? in parte no. Se si vuole guadagnare qualcosina effettivamente non è male il metodo suggerito, ma purtroppo è molto ma molto difficile riuscire a guadagnare, in ogni caso... In Bocca al lupo Alessio!

Barbara ha detto...

siamo in parecchi di ciao anche tra i blog, io anche di là sono giadatea, non te la prendere per i commenti anonimi, io sono iscritta da ciao da parecchi mesi e mi collego tutti i giorni, lo staff è serio e il sito ha una grande visibilità, per quanto riguarda i guadagni bisogna avere un giro di letture abbastanza ampio, ma si entra in ciao pensando di guadagnare e poi si resta per la community.

Anonimo ha detto...

Per sarettadd

I monitor a tubo catodico sono quelli "a scatolone" come i televisori che si usavano fino a qualche anno fa.
Sui monitor LCD, per intenderci del tipo di quelli usati nei computer portatili, usare uno sfondo bianco o nero non ha un'incidenza particolare sul consumo di energia elettrica.

A.C.I Delegazione Tolentino ha detto...

la penso in parte differentemente dal tuo post. se ti vuoi confrontare guarda il mio blog, ho fatto anche io un post su Ciao

Anonimo ha detto...

secondo me è tra i più convenienti che c'è in circolazione..comunque chiunqua voglia scambiarci qualche bel modo per guadagnare denaro su internet mi aggiunga: dimkris@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ci scrivo talvolta...un periodo ero proprio fissata...ma mi9 divertivo tanto a scrivere e ricevere valutazioni e commenti...specialmente sui film. Il mio nick è Mauriziaccia, trovate ancora le mie opi

BILLICO ha detto...

Ciao ragazzi , guadagnare è possibile , però bisogna inpegnarsi e bisogna avere le conoscenze adeguate è un mondo che bisogna conoscere,chi vuole propormi qualche suo progetto,sono disposto ad investire se è di mio interesse e lo faccio guadagnare,attendo vostre risposte.
www.djlatino.it
www.lisoladelguadagno.com
www.squidoo.com/lisola-del-guadagno
www.lisoladelguadagno.blogspot.com
www.stefanomolinari.com
www.adwordswebmarketing.com
www.video-corsi-ebook-online.com
www.lazonavendita.it
www.sentieridimontagna.it
www.salsabs.it
www.festivaldibrescia.it

da tutto si può guadagnare ve lo garantisco,scrivetemi.
Non ho inserito tutti gli altri americani e quelli a cui sto lavorando adesso che sono circa 10 nuovi di progetti diversi.

Billico

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti.
Concordo sul fatto che fare soldi sul web non sia facile.
Ad esempio io sono iscritto a Ciao.it, ogni tanto compilo un sondaggio e l'altro giorno ho ritirato una quarantina di Euro.
C'è anche un altro metodo, che peraltro ti fa guadagnare quasi immediatamente 30 Euro (vero, testato e garantito) guardate qui:

www.crescitacontinua.it

Ciao

riga ha detto...

ho trovato un altro metodo con un altro sito in italiano con guadagni in euro!!

eccolo qui, si chiama payperuse
http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=riga

paga al raggiungimento di 5€ su pay pal o, se volete, al raggiungimento di 10€ direttamente su postepay!!

e qui fanno guadagnare non solo tramite quelli che si iscrivono a vostro nome (cosa che spero farete con me =D) ma anche tramite i figli dei figli dei figli, in percentuale, sino al 5° livello!!

una recensione la trovate qui http://riga886.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

DANILO - MILANO . Ha ragione chi dice che si guadagna di piu' a chiedere l'elemosina in metro' . 60 centesimi....magari usando 600 Euro di PC , 39 Euro di connessione e 1 pomeriggio per scriverla....UNA VERA CATENA DI S.ANTONIO . Qui mi sembra di vedere i cretini che l'altra mattina hanno letto CITY MILANO e sono stati soddisfatti del fatto che la benzina subira' uno sconto di 1 centesimo.......meglio di niente . Ok . Allora domani andate a comprare 1 KG di grana a 19.90 euro , e poi , dopo che ve lo ha pesato e tagliato , fatevi dare GRATUITAMENTE i 2 grammi di scagliette che sono rimasti attaccati al coltello . Meglio di niente....che schifi

riga ha detto...

@danilo
scusa, che ti frega di quello che fanno gli altri?

nessuno ti obbliga a farlo...
e cmq lo dici te 60 cent..
i 600euro di PC non te listo manco a dire, xkè nessuno si prende il pc apposta x andare sulle PTC... i 39 euro di connessione.. bè, c'è mltissima gente che il pc lo lascia acceso a prescindere...

quindi.... ciao :D

Anonimo ha detto...

Danilo - Milano . Le catene di S.Antonio portano alla rovina . Si perdono soldi e amici . Ricordo che mio fratello ci era caduto . Aveva dato una cifra modesta ( 100.000 lire nel 1994 ) poi gli hanno fatto credere che ne aveva gia' guadagnate 50.000 nel giro di pochi giorni . Lo hanno convinto a lasciare li' sia le sue 100.000 che le 50.000 lire ( CHE NON ESISTEVANO ) e gli hanno detto che raddoppiando la cifra raddoppiava l'utile . Cosi' ha aggiunto ancora 150.000 lire e ha convinto molti suoi amici a fare lo stesso . Dopo mesi e mesi ha deciso di non fare altre cazzate , ha perso soldi e amici...anzi , qualche amico e' ritornato per mandarlo a quel paese . Stessa storia i lavori in Internet . Tu compili prove , recensioni , pareri . Prendi 60 Centesimi e il propietario del sito vede aumentare in modo vertiginoso le visite giornaliere del suo sito.E la pubblicita' paga di piu' ! ! A te ha dato le briciole , lui ha guadagnato , solo da te , almeno 50 Euro al giorno . Che storditi ci sono in Italia . Comunque sono sempre piu' convinto che se ci sono gli stupidi che si fanno fregare , allora fanno bene tutte le varie Wanna Marchi , e le Agenzie matrimoniali , i Maghi , Lourdes e tutte le fregature che esistono per i boccaloni ! ! COntenti voi ! !

Anonimo ha detto...

Danilo - Milano . E poi , RIGA , ho visitato PAYPERUSE ma ho tolto dal tuo link il pezzo finale nel quale c'e' il tuo nik RIGA . Si vede chiaramente che e' un sito pacco . Non sono andato a vedere la pagina di iscrizione ne ho cliccato su alcun collegamento . Sicuramente immagino che bisognera' pagare una cifra di 5 euro ( TANTO COSA VUOI CHE SONO 5 EURO.... ) e poi si guadagnano 50 centesimi per ogni persona che si porta . Siccome la maggior parte delle persone puo' avere massimo 6 / 8 amici disposti a a perdere 5 Euro , alla fine non riuscirai manco a prendere i tuoi soldi ! ! E ogni amico del tuo amico ti dara' 5 centesimi . Dopo mesi , serate passate a stressarti al PC , amici che ti hanno mandato a quel paese , forse riprenderai 4 euro , ma te ne possono dare minimo 5... per cui tu hai perso SOLO 5 EURO e tanti amici . Il propietario del sito-catena ha invece guadagnato 5 Euro per 50.000 utenti ( COSI' DICE SULLA HOME ) . Totale 250.000 euro rubati alle persone . Calcolando poi che qualcuno gli ha dedicato un anno ed e' riuscito a guadagnare 30 Euro , il propietario ( o punta della piramide ) alla fine si e' messo in tasca minimo 200.000 EURO ! ! ! Adesso avete capito perche' si vive davvero di rendita lavoran.... rubando in INTERNET . LADRI ! ! !

Anonimo ha detto...

Ciao rulez!

Anonimo ha detto...

volete trovare un modo nuovo per fare soldi su internet??
beh,allora lasciate perdere la pubblicità che vi da 4 soldi e mettetevi a studiare ... ma non una cosa qualsiasi,i mercati finanziari.
Io vivo giocando in borsa e vivo molto meglio di un ricercatore che si è fatto un mazzo tanto.
E se potete,evitate di fare il mio sbaglio: mi sono preso la laurea in economia e nel mentre studiavo i mercati,la borsa e operavo anche acquisendo cosi esperienza operativa non pensando mai però che quella sarebbe diventata la mia attività principale ... terminata la laura,resomi conto che con o senza laurea sempre 1000€ se ti va bene ti danno,ho mollato tutto e approfondito sempre più questa passione.
Ora guadagno stabilmente 2000€/mese e non ho oneri aggiuntivi che intaccano questo guadagno(es: 150€/mese di benzina per chi come me lavora a roma).
Me ne sto a casa, mi faccio letteralmente "gli affari miei",mi ritaglio il mio tempo libero,non ho orari da rispettare ne superiori a cui sottostare!
Una favola.
Rifletteteci!
Saluti da Roma

Anonimo ha detto...

ma scusate... solo voi del sud vi complicate la vita?? basta andare a lavorare.... invecie di perdere tempo( cm stò facendo io in questo momento!!!).. ho 19 anni e lavoro da 4.. prendo 15 euro all'ora... facendo un calcolo se nn sbaglio... in un'ora dovrebbero scriverti 750 commenti? bhè..749... uno te lo lascio io..xd!!

Anonimo ha detto...

Salve
sono il webmaster di http://aggregator.netsons.org/
Vi volevo chiedere se mi era permesso di aggregare i vostri feed o rss,
al mio aggregatore di notizie.
Avrete in cambio un backlink ad ogni vostro articolo,
ed un link nella sezione collaboratori
Resto in attesa
Distinti saluti
Nincheri Fabio
info chiocciola izzyweb . it

Alessio ha detto...

Ciao Fabio aggregami pure

Estis ha detto...

Ora c'è anche un altro sito per guadagnare, lo descrivo sul mio blog... se interessa...
Ciao

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere vedere ke proprio tu Alessio pronto a lapidare sulla pubblica piazza i consulenti kirby colpevoli solo di spendere benzina e tempo per fare pubblicità ad un prodotto ottimo nn esiti neanke un momento a consigliare a tutti i tuoi ammiratori di correre a dedicare tempo e sforzi inutili a persone ke si arricchiscono senza fare niente e si degnano di regalare qualke centesimo a ragazzi ingenui come te. Kiaramente lo scopo dei creatori di ciao.it e' altamente filantropico, sn dei crociati ke vogliono evitare fregature come il kirby ai poveri consumatori, nn sn persone ke hanno trovato un modo facile e veloce x arricchirsi...bisogna veramente dire grazie a queste persone ke guadagnano ogni giorno in pubblicità + di quanto un operaio guadagni in un mese, sn veramente troppo buoni a distribuire briciole ai commentatori, ke guarda un po' sn proprio quelli ke fanno il lavoro maggiore e permettono a loro di guadagnare comodamente da casa...concordo in pieno ke dovresti cercarti un lavoro normale, forse così impareresti anke a rispettare di più la gente ke lavora sul serio e ke si sbatte x guadagnarsi dei soldi a fine mese e kissa' ke con il tempo nn impari anke a riconoscere le vere fregature...questo è il mio augurio, poi vedi tu.
Clara

Anonimo ha detto...

vedo ke ottenere una risposta da te è sempre più difficile, o almeno lo è per qulacuno...
CLara

Anonimo ha detto...

cmq se vuoi fare qualcosa di veramente utile per la comunità invece di passare le tue giornate su internet potresti andare a cucinare in una mensa dei poveri, fare l'educatore ad un oratorio estivo, o cmq fare il volontario da qualke parte...certo lì nn si guadagna niente, come in tutte le cose vermante utili alla società...io xò lo faccio da anni e mi sento molto + soddisfatta ke nn a commentare lavatrici su internet...cmq mi è piaciuta la precisazione "attenzione xè ci sn prodotti ke nn hanno simboli e lì nn si guadagna niente", allora i consumatori ke voglioni acquistare quei prodotti possono anke prendersi una fregatura, d'altra parte se nessuno ti paga x dare un consiglio xè darlo?
quando troverai le parole x giustificarti (nn cn me ma cn gli igenui ke credono nei tuoi alti valori morali) sarà sempre troppo tardi
CLara

Bimbina81 ha detto...

Non è che io voglia difendere Alessio,ma Clara il tuo intervento mi è sembrato un pò aggressivo.
Io penso che non bisogna disprezzare quello che fa la gente.Il fatto che tu ti renda utile alla società facendo la volontaria, non vuol dire che sia l'unico modo.
Per quel che ho letto qui sul suo blog, Alessio non mi sembra certo il tipo di persona che descrivi tu.
Magari anche lui fa la sua parte. Il semplice fatto di denunuciare i mali della società attraverso il blog non è da sottovalutare.
Comunque concordo con te su questo: mi è piaciuta la precisazione "attenzione xè ci sn prodotti ke nn hanno simboli e lì nn si guadagna niente", allora i consumatori ke voglioni acquistare quei prodotti possono anke prendersi una fregatura, d'altra parte se nessuno ti paga x dare un consiglio xè darlo?!
I consigli dovrebbero essere disinteressati.
Concludo dicendo che l'umiltà non è mai abbastanza.

Anonimo ha detto...

hai ragione valeria, il mio commento era un po' aggressivo, purtroppo questo è dettato dal fatto ke ho lasciato diversi commenti di vario tenore ad Alessio e su diversi argomenti ma l'unica risposta ke ho ottenuto è ke nn meritavo risposta xè sono una consulente kirby e vendo a 4000 euro un'aspirapolvere ke ne vale 250.
Davanti a questo tentativo di farmi passare x una piaga della società ho dovuto x forza rispondere in quel modo, sempre nella speranza di ottenere risposta da Alessio, soprattutto riguardo le donazioni ke rikiede ai lettori del suo blog: per quale sopo raccoglie donazioni? nn mi sembra una domanda difficile ma lui ancora nn mi vuole rispondere....
a questo è dovuta la mia acidità ed è rivolta solo contro di lui e il suo atteggiamento, quindi SCUSATEMI tutti se ho perso la pazienza e ho urtato i sentimenti di qcn.
Buona domenica
CLara

Alessio ha detto...

Se qualcuno crede che l'informazione che faccio e la mia persona merita una ricompensa mi dona qualcosa ed incentiva il mio lavoro. Dei soldi che ricevo ne farò buon uso te l'assicuro e tra meno di un mese farò un post dove spiegherò dove sono finiti. Nonostante il milione e trecentomila visite ho scelto di non mettere pubblicità nel blog e la cosa mi costa almeno mille euro al mese, la pubblicità crea un danno alla società e per adesso sto evitando di inserirla. Con le donazioni ho guadagnato meno 15 euro al mese in media dall'apertura del blog, meno di quanto guadagni tu vendendo un kirby a 4000 euro ad un povero sprovveduto che non ha fatto in tempo a consultare internet rendendosi conto che quel macchinario ne costa 250.

Anonimo ha detto...

Ho trovato questa web su come guadagnare su internet...è interessante:
http://nomoney-noparty.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

QUESTO E' IL MIGLIORE SITO PER GUADAGNARE GRATIS!

Visitate il mio blog, ragazzi e guadagnate visitando siti web!
Esempio:

»Tu clicchi 10 ads al giorno = $0.10
» 20 referrals cliccano 10 ads al giorno =
$2.00
» il tuo guadagno del giorno = $2.10
» il tuo guadagno a settimana = $14.70
» il tuo guadagno del mese =
$63.00

Questo solo calcolando 20 referrals
e se fossere 200 o 2000?
Una vero sistema per guadagnare, visitate il mio blog, troverete alcuni pagamenti che certificano, che le cose che affermo sono pura realtà!
http://www.guadagnadesso.blogspot.com

Vi aspetto!

Anonimo ha detto...

un'ottimo sito probabilmente tra i migliori per il guadagno online..ciao

Anonimo ha detto...

ho trovato questo nuovo sito, NeoBux, che è veramente fenomenale!!
I pagamenti sono ISTANTANEI al raggiungimento della soglia di 2$!!
Paga 0,01$ per i propri click e 0,01$ per i click generati dai referrals.
se volete iscrivrevi qui c’è il link http://www.neobux.com/?rh=72696761

Anonimo ha detto...

Ragazzi..L'unica maniera reale e concreta per guadagnare davvero qualcosa è lavorare al di fuori del Computer!
Se non siete esperti rinunciate a pensare di creare siti o di guadagnare stando belli comodi sulla poltrona perchè bisogna e si DEVE lavorare..Questi "guadagni" che fate con ciao.it e altri non fate solo che farli guadagnare soldi..A ogni iscrizione, hanno un contratto che dice che se si iscrive un tot. di persone, li pagano molto. Quindi loro si beccano anche oltre i €10.000 che ovviamente spartiscono agli altri operatori e creatori del sito, mentre a voi vi danno solo 5 miseri euro (se vi va bene)..
Io lo dico per esperienza. Ho lavorato con una di queste compagnie..Fanno, disfano, ricreano a loro piacimento i loro contratti per ricevere sempre di più e noi gli diamo occasione.Mi hanno licenziato solo perchè avevo questa mentalità! E' come rubare! Vi fregano e anche molte altro compagnie come ad esempio eurobarre (Anche se per noi Italiani non esiste più) vi inserivano dentro al programma della barra aggiuntiva per il vostro browser un trojan. In poche parole questo virus aveva il compito di ricevere informazioni (Carta PayPal o altra, codice fiscale, server, IP, Data di prelievo soldi ecc. ecc.) e di riferirle ad Eurobarre cosìcchè loro avevano in pugno la situazione.Queste cose sono tutte vere anche se faticherete a crederci ma è così. In internet puoi guadagnare, è vero. Ma devi fare come me che ora ho creato un dominio .com (Non spammo il sito per correttezza). Nel mio sito ci lavorano una ventina di amici miei e insieme lo mandiamo avanti. E' sciocco pensare che si può guadagnare stando seduti comodamente sulla poltrona o quello che è. Io e il mio amico Silvano siamo gli amministratori del sito, noi ci diamo da fare dalla mattina che Silvano apre il server (8.30) fino alla sera quando lo chiude (00.05). Questo è il nostro orario. Il mondo di internet è molto duro e difficile e pieno di ostacoli. Vi consiglio prima di fare qualunque cosa, di studiarvi i linguaggi di programmazione e di non credere di creare un sito come forumfree oppure google o per i browser game. Ma non andiamo fuori argomento. Io questo post l'ho trovato diciamo con un pò di fortuna e per postare questo mi sono proxato per eventuali minacce da parte di eurobarre e altri. Non sono un Hacker, sono solo una persona che vi consiglia di iniziare a crearvi il vostro sito magari per iniziare su Forumfree.net oppure Forumcommunity.net (è uguale), per poi studiare i linguaggi per creare una pagina e consiglio l' HTML e subito dopo il .php5. Dopo studiatevi molto bene il Java in generale. Solo così sarete tanto abili da creare un sito bello, beh ovviamente ci vuole anche la fantasia. Spero di essere stato utile e di avervi aperto la mente.
Cordiali saluti,
Fxxxxxxx Mxxxxxxxx

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e ciao Alessio..
Non ho potuto fare a meno di leggere alcuni commenti postati qui da persone che a parere mio non hanno idea dei guadagni che realmente si possono realizzare in internet..
Ho sentito parlare di sondaggi,email,pay per use,catene di sant'Antonio e altri metodi che ,con mio grande stupore,qualcuno li definisce di GUADAGNO...
Forse se molti utenti in rete considerano questi sistemi l'unica fonte di guadagno attuabile oggi in rete direi che sono decisamente fuori strada..
Il problema che molti hanno, è che dichiarano cose non vere o definiscono queste fonti "di guadagno" solo perchè non trovano le informazioni giuste....
Per poter guadagnare soldi realmente su internet e creare rendite automatiche in rete e perchè no , trasformarla in unica fonte di guadagno ,bisogna avere le informazioni e gli strumenti giusti,senza questi si è agnelli in preda ai lupi...
Io fortunatamente ho trovato la via giusta per guadagnare in rete.
Volevo solo fare questo appunto anche perchè bisogna conoscere le giuste strade in questo mondo altrimenti ci si perde..
Visitate il mio Blog e troverete informazioni GRATIS e molto utili per capire realmente i sistemi per guadagnare soldi su internet..
Ciao a tutti
http://www-guadagnare-soldi-su-internet.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ho appena fatto i giorni di prova, prima cosa mi hanno letteralmente fottuto perche nn mi hanno fatto raggiungere manco quota 10 dimostrazioni ( demos) per nn darmi i cento euro accordati precedentemente, poi lo sapevate che si prendevano i soldi solo se c era in casa durante la dimostrazione, marito e moglie e se avevo di fronte vedova o single in ogni caso un uomo accanto...mah, cmq vada ho venduto l apparecchio kirby a mia zia, 25 anni e una mamma cn soldi sposata cn mio zio, e ora siccome lo prende in contanti e per altre agevolazioni il prezzo del kirby da 4300 euro è sceso a 2600 euro, venerdi lo consegnano a lei, a me vanno duecento euro si spera e giovedi ( domani)mi daranno il diplomino per la gloria a catanzaro, da venerdi dovrei iniziare a lavorare sola x la piana di gioia tauro, auto mia e spese mie,poi mi hanno detto che diventerò al piu presto tutor e avrò sotto di me dei ragazzi...mah vedremo...ciao...fabiana asciutto, per la work price di vibo valentia, vi aggiorno ragazzi!

Anonimo ha detto...

Io penso che sia possibile guadagnare su internet.
Si tratta di capire cosa si vuole ottenere:

1) si ha tempo da dedicare (perchè magari si è studenti) e ci si vuole ripagare i 15-20€ della connessione internet, allora si può scrivere commenti su Ciao, compilare sondaggi, farsi pagare per ricevere mail, etc. Si ricaverà veramente poco, ma dato che il tempo per chi lo fa è una "risorsa abbondante" si può fare (dopo aver selezionato società serie ed affidabili);
2] farsi pagare per cose che si farebbero comunque (ad es. ho trovato un motore di ricerca che ti paga per fare le ricerche). Pagano poco, ma il guadagno, dato che non c'è investimento di tempo, è reale;
3] lavorare in maniera semi-professionale o professionale costruendo un sito (od un blog come questo), aggiornarlo con periodicità costante, inserire contenuti validi ed interessanti e guadagnare con le affiliazioni, Google AdSense, etc. etc.

Anonimo ha detto...

io sono interessato al guadagno in borsa se qualcuno di voi può darmi una mano si faccia avanti..ciao

Sarablasi ha detto...

Io ti devo chiedere una cosa, quando ti iscrivi a subsense sui dati del pagamento deve solo inserire il codice fiscale? ma il pagamento quindi come avviene?

Unknown ha detto...

avrei un po di domande:
1)si può fare che mi mettono i soldi sulla poste pay?non possiedo un conto corrente bancario!
2)ho iniziato adesso,ma i dati per il pagamento quando si devono dare?all'iscrizione nn sono stati richiesti!
grazie in anticipo ragazzi

Alessio ha detto...

Si purtroppo serve il contocorrente bancario :(

Unknown ha detto...

sicuri che nn posso usare la poste pay?
2)ho iniziato adesso,ma i dati per il pagamento quando si devono dare?all'iscrizione nn sono stati richiesti!
grazie in anticipo ragazzi

Anonimo ha detto...

per ricevere il pagamento da Google Adsense puoi farti mandare anche un assegno.

X Alessio: sopra hai scritto che la pubblicità rovina la società, ma quando mai!
la pubblicità è da sempre l'anima del commercio e poi hai anche inserito la pubblicità di "BIDVERTISER" proprio in fondo alla pagina, non riesco a capire la tua affermazione.

X chi invece crede che con internet non si può guadagnare si sbaglia, si guadagna, e no parlo di pochi spiccioli, ma bisogna conoscere gli strumenti giusti ed avere un po' di pazienza per veder incrementare i guadagni

Anonimo ha detto...

Ciao sono lo stesso Roberto che ha scritto il commento ieri, sono tornato per vedere la tua risposta Alessio, ma invece della risposta ho visto che hai tolto la pubblicità in fondo alla pagina...

Chiariamoci, non ce l'ho con te, anzi seguo il tuo blog spesso perchè trovo argomenti interessanti, sarebbe stato però più corretto dare una spiegazione visto che parli male della pubblicità mentre poi l'avevi inserita proprio qui sotto.

Io ti consiglio di mettere la pubblicità di Adsense, con le visite che ricevi potresti andare ben oltre i 1.000€ mensili e mi sembra un signor stipendio dal momento che devi solo aggiornare il blog periodicamente.

Ti saluto, buone cose.

Alessio ha detto...

Ciao Roberto le pubblicità le metto per vedere quanto si può guadagnare con i vari programmi e siti che ci sono in giro. Spesso dopo un periodo di test le tolgo. Ma nel caso ne trovassi una con dei bei sponsor (che non danneggino la società) e una buona ricompensa con cui potrei anche fare cose molto utili le terrò.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,se siete iscritti a facebook bene,altrimenti fatelo subito e cominciate a guadagnare come faccio io stesso,visitate il mio blog!

Creare Ebook ha detto...

Dipende da come, quanto o cosa vuole fare una persona con internet. Forse qualcuno non si rende conto delle enormi potenzialità di internet ( http://www.creare-ebook.com ) guadagnare con internet è possibilissimo

Anonimo ha detto...

Ma cosa stai dicendo a questi poveretti? Ciao è un sito molto pericoloso, che di recente ha bannato oltre 300 utenti, trattenendo i loro guadagni, senza fornire spiegazioni. E' un sito subdolo, pieno di persone dello staff, che insultano chi non scrive ciò che loro vogliono....La cosa più preoccupante e che questi imbroglioni si appropriano dei documenti di identità degli utenti, ed anche delle coordinate bancarie, ed alla richiesta di cancellare tutto dal database, non si ottiene risposta....Scappate finchè potete!!!

Anonimo ha detto...

Prima che fai soldi con ciao.it sei già i pensione!

Tibi ha detto...

No, scusate, ma tutti questi discorsi sull'andare a lavorare al di fuori del computer mi stanno mandando la merda al cervello e scusate il francesismo. Che cosa ne sapete voi del perché si è costretti a cercare un lavoro su internet?
Io personalmente sono stata licenziata dal mio posto di lavoro, perché l'azienda per cui lavoravo ha chiuso a causa della crisi economica. Mi sono rimboccata le maniche e utilizzo la mia passione per la scrittura per scrivere per gli altri e guadagnare almeno un pochino di soldini. Questo ragazzo, che io non conosco, suppongo stia facendo la stessa cosa. Invece di usare falsi e stupidi moralismi, imparate a rispettare i blogger e a pensare che magari stanno ore e ore al pc, perché il loro lavoro lo hanno perso e non riescono a trovare altro.

Andrea ha detto...

Ciao a tutti!
Cercare di fare soldi online è una legittima e rispettabilissima aspirazione!
Innanzi tutto è possibile guadagnare online, anche molto bene, ma non è assolutamente facile, bisogna prima studiare e poi mettere in pratica. Inoltre, ognuno ha le sue motivazioni e c'è chi non è adatto, per proprie peculiarità caratteriali, a svolgere lavori tradizionali. Io, per esempio, non riesco a sopportare di avere qualcuno che mi dice cosa devo fare o dover alterare i miei tempi e ritmi per rispettare orari decisi da altri! Sarò fatto male, ma sono fatto così :-)
D'altra parte, aprire un'attività in proprio è molto costoso e, di questi tempi, è anche difficile che qualche istituto di credito ti presti i soldi necessari.
Per cui lavorare online diventa una scelta davvero sensata, sia per chi vuole gestirsi come più gli piace sia per chi vuole aprire una propria attività imprenditoriale a costi praticamente pari a zero.
Detto questo, le attività più remunerative, secondo me, da svolgere online sono l'infomarketing, l'affiliate marketing e il network marketing.
La cosa più importante all'inizio, però, è la formazione.

Mr.P ha detto...

Sito ormai inutile e non più remunerativo. Se volete guadagnare qualcosina iscrivetevi qui: https://www.clixsense.com/?3929723

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.