domenica 2 dicembre 2007

Dire, Fare, Baciare, Lettera e Testamento

Terronista mi ha invitato a rispondere ad un iniziativa, questa si chiama: Dire, Fare, Baciare, Lettera e Testamento, non avendo molto tempo a disposizione lo faccio abbastanza sinteticamente:

Dire: Rispettate l'ambiente!

Fare: Qualcosa di utile per me e per gli altri.

Baciare: Nessuno al momento

Lettera: A Pecoraro Scanio che si sbrighi ad abbassare i biglietti per le bici nei mezzi pubblici come mi aveva detto che si sarebbe impegnato a fare.

Testamento: ancora ne ho di cose da realizzare...

Passo la palla ad i seguenti blog:

In My Opinion
Agaponeo
Se me lo dicevi prima
Mizio Blog
Clarita
Orion

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se aspetti Pecoraro stai fresco...

clarita ha detto...

a me non piace molto questo meme, ma tu mi hai citato e per lo meno devo risponderti qua:

DIRE: io sono una radio continua... chiacchiero chiacchiero... la cosa che mi piace fare è chiacchierare... anche quando sono sola chiacchiero :p
FARE: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... sono 1 pò lunatica in questo senso: alcune volte faccio troppo, altre sono pigra... :)
BACIARE: l'amore mio sempre sempre sempre e gli altri che mi vogliono veramente bene (ma a loro solo sulla guancia)
LETTERA: ne sto preparando 5 per le mie amiche più care che vivono all'estero... ma preferisco parlare con loro... mi sento soddisfatta
TESTAMENTO: wè, ke c'ho 25 anni... già da mo devo pensare a 'ste cose?!?

spero di essere stata simBatica nelle risposte!!!

heippa hei

clarì

Anonimo ha detto...

Ricorda: la morte non guarda in faccia a nessuno, giovane o vecchio che sia!

Gabriele ha detto...

ciao, non ero invitato, ma ho risposto anche io sul mio blog.
Grazie del suggerimento!

PS: Sono arrivato a te grazie a www.vogliaditerra.com

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.