domenica 16 dicembre 2007

Chi mi ha citato la scorsa settimana



Come ogni settimana, ecco chi mi ha citato nei post durante i 7 giorni appena trascorsi:

SolarTime: Sky? Mediaset? Le partite si possono vedere gratis!
Architettura & Ingegneria: Link Amici
Omnia munda mundis: Hammamet
Prot! Burp!!: Non bastavano Blogbabele Wikio
Diario aperto: L'automobile e i suoi effetti
Diario aperto: Mc Donald's si fa pubblicità a scuola
Blog Gabriele: Progetto per blogger
al-mondo: Dimmi i blog che leggi e ti dirò chi sei
Giuda: Dio tornerà sulla Terra ma solo per...
Il Comunicatore: Luttazzi, ma il satellite no?
Sunken eyes: Sulle scie chimiche
[R]Evolution: Scie chimiche o di condensazione?
[R]Evolution: Non mi toccate Luttazzi
[R]Evolution: Buttiamo i botti ma spenti...
Contemporany life: Scambio link
Paolo Gatti's web corner: Links della settimana
Non Rassegnata Stampa: Puntata 113
Lacrime di pioggia: una nuova classifica è tra noi, gioite
Universo Frattale: Geek Meme

Come sempre, se ne ho dimenticato qualcuno, segnalatemelo che lo aggiungo.

Grazie a tutti.

8 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

mamma mia... ogni volta batto il record.... l'altra volta ti avevo citato 2 volte... oggi 3!!! incrediblie; si può dire che se vuoi leggere un tuo post puoi venire anche sul mio blog :))))) ciao

Narko ha detto...

ciao alessio ti ho linkato qui: http://narko-rulez.blogspot.com/2007/12/risparmiare-benzina.html

Anonimo ha detto...

cerca su google

SOLIDARIETA' CON ORTONA SOTTO ATTACCO DELL'ENI

cerca su google

SOLIDARIETA' CON ORTONA SOTTO ATTACCO DELL'ENI

cerca su google

SOLIDARIETA' CON ORTONA SOTTO ATTACCO DELL'ENI

Andrea ha detto...

Ho citato un commento di un tuo lettore, vale lo stesso? :P

Anonimo ha detto...

ho sentito parlare di un web reality che si chiama "ti voglio conoscere" e ci sto facendo un pensierino, se ho capito bene bisogna caricare un video con una propria presentazione e direttamente si partecipa. Mi sembra un modo al passo con i tempi per conoscere gente e, chi lo sa... forse anche per diventare famosi, si comincia così e poi ... :-)
mica esiste solo la de filippi per scoprire i nuovi talenti! ecco il link: www.tivoglioconoscere.it

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio, io ti ho citato qui!

Il Blog di Alessandro

Alessio ha detto...

Ok ti ho aggiunto...ne technorati ne blogbabel hanno rilevato il tuo link

Andrea ha detto...

Ok corretto, grazie.

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.