domenica 2 dicembre 2007

Donne al volante pericolo costante?

Rieccoci alla rubrica dei video divertenti.
Su internet stanno avendo molto successo i video sui parcheggi o incidenti delle donne al volante.

Il filmato che potete qui in basso mi ha fatto ridere parecchio soprattutto per la prima posizione...secondo me quella ragazza è un genio incompreso...chi ci sarebbe mai arrivato!



Ecco anche un' altro video...



Naturalmente adesso sorge spontanea una domanda...secondo voi è vero che le donne al volante sono più pericolose degli uomini?

Io penso che in generale non sia così perché gli uomini tendono ad andare più veloce delle donne ed essere più spericolati, insomma sono più incoscienti e quindi anche se magari più maggiormente abili nella guida perdono punti per questo motivo. Ecco un esempio...



Di video simili se ne trovano a centinaia ed ancora non ne ho visto neanche uno con donne alla guida...

P.S. Se volete inserire i video divertenti presenti su questo blog anche nel vostro potete andare in questo post, copiare il codice html ed inserirli in un attimo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Se aspetti Pecoraro stai fresco...

MagaJoe ha detto...

qualche tempo fa ho guidato la macchina di un mio amico.
arrivati a destinazione mi fa "lascia parcheggio io. te sei donna..." si è quasi portato via il paraurti della macchina davanti, e ha sbugnato la macchina dietro...
l'unico incidente fatto nella mia vita...guidava un mio amico maschio...
non ho problemi a uscire dal garage..per uscire bisogna attraversarlo tutto in retro...i miei amici uomini vanno nel panico...
nel cortile sotto casa mia, o esci in retro, o fai una manovra in salita, o...come tutti i miei amici uomini...scendi in garage ti giri e torni su (panicando)

cmq x come la vedo io. una persona o sa guidare o non sa guidare. o se si vuole, o è portata o è impedita.
persona indistintamente dal sesso.
le donne credo siano solo più "osservate" e ""prese di mira"" a causa del famoso proverbio, e che una volta era impensabile che una donna guidasse, e per tutte le battute ecc che ci sono,e un sacco di altre cose. se si facesse uno studio "statistico" penso che finirebbe alla pari.

bel blog. ciao

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, hai un avTAR SECOND LIFE? per sapere di più vai sul mio post di oggi. ciao!

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe leggere il tuo commento su questa notizia.

La scienza? Ai ragazzi non piace
Troppo indietro nelle classifiche Ocse

Questo è il link all'articolo:
http://www.repubblica.it/2006/03/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuolastatistiche/italia-pisa/italia-pisa.html

Alessio ha detto...

Colpa dell'informazione che ci sta in Italian che stimola a giocare a pallone e non a diventare uno scienziato...vedere il post che pubblicherò domani per approfondimenti...

Anonimo ha detto...

volevo complimentarmi con te per il tuo blog, carino! dai...ti lascio un regalino, stavo giusto guardando questo video su youtube... dovrebbe essere una nuova cazone ma per me è una parodia del rap, mi sa che questo genere nella sua versione italiana ci perde di brutto! ma cmq se sei amante delle macchine...ci sono delle belle inquadrature dell'alfa brera, interni, esterni e nuovo cambio q-tronic! spero ti piaccia e ti rallegri la giornata!

http://it.youtube.com/watch?v=Y80lZotA8Dc

Unknown ha detto...

Io penso che a livello di abilità di guida in media gli uomini siano più bravi. Però questa sicurezza porta spesso all'incoscienza, al volersi mostrare. Quindi diciamo che come hai detto tu in un certo senso "controbilanciano". Quello che noto nelle guidatrici del gentil sesso è spesso però un'eccessiva premura, soprattutto quando sono alle prime armi, sono troppo preoccupate. Ovviamente ci sono eccezioni di qua e di là, ci sono uomini che sono totalmente incapaci, come ci sono donne che in macchina si trovano subito a loro agio, ma in generale noto una predisposizione maschile alla guida dell'auto, forse perchè i maschi fin da piccoli coltivano un maggiore interesse verso questo genere di cose (meccanica, etc...) e secondo me quando si conosce come funziona una cosa (in questo caso l'automobile) si riesce ad utilizzarla al meglio.

Anonimo ha detto...

Bello prelevare video da youtube e spacciarli per un post. Alessio voto 2

Unknown ha detto...

Meh, ma lo dice lui stesso che è la rubrica de "I video divertenti" :|

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.