venerdì 14 dicembre 2007

Documentari su Silvio Berlusconi



Dato che in questi giorni è scoppiato un nuovo scandalo su Silvio Berlusconi (e lui puntualmente smentisce tutto...) riporto due famosi documentari sul Cavaliere.

Quello sopra è stato realizzato dai francesi.

Qui sotto invece potete vedere il famoso Citizen Berlusconi, si tratta di inchiesta giornalistica prodotta dalla televisione pubblica norvegese, programmato da diverse emittenti americane ed europee che finora non è mai andato in onda su un emittente televisiva italiana.
Questo documento è stato trasmesso per la prima volta il 21 agosto 2003 nel corso del programma Wide Angle di Thirteen/Wnet New York, la maggior emittente della TV pubblica americana Pbs.

Eccolo:



Ne approfitto anche per ricordarvi la figuraccia fatta al parlamento europeo dato che quest' episodio come al solito è stato quasi completamente oscurato dalle televisioni:



Quest' ultimo episodio è stato recentemente ripreso da Maurizio Crozza durante la scorsa copertina di ballarò:



Un po di risate dopo tutto questo schifo ci volevano...

27 commenti:

Gaetano ha detto...

Pensa quanto siamo penalizzati noi a Catania che abbiamo uno dei suoi bracci destri come sindaco...

Dani ha detto...

Hai fatto bene ha ricordare la grande,grandissima figura di m...a fatta al parlamento europeo...!
Basta quella per capire il soggetto....!

Unknown ha detto...

prova a venire in Molise allora, la regione è "azzurra" da 8 lunghi anni....

Simulacra ha detto...

La cosa tragica è che a dire queste cose non gli impediremo di candidarsi e di farsi anche votare da migliaia di polli.

Andrea De Luca ha detto...

Berlusconi, un uomo un perchè...

www.diegogarciablog.blogspot.com

DS ha detto...

Appena avrò un pò di tempo mi guarderò i video che non ho visto (vedi il doc. norvegese)
In questi temi si è tanto presi dall'insultare il governo che siamo dimenticati di quanto l'opposizione sia peggio!
tommi - www.bloginternazionale.com

Juliet ha detto...

ti giuro ormai ne ha fatte e dette così tnt che se mi dicono che la mattina si asciuga la faccia con la sacra sindone non mi meraviglio

Cristina ha detto...

sono cose che conoscevo ma viste in video una una ditro l'altra fanno ancora più impressione.

Ciao.

Cris

Cristina ha detto...

scusa, dietro

un salutone

cris

omnia munda mundis

Alex ha detto...

Ciao!

Innanzitutto ti volevo fare i complimenti per il tuo blog, davvero molto molto interessante.

Una domanda: Mi sapresti dire come si mettono i video google sul blog come quello che hai messo tu di Berlusconi al Parlamento europeo?

2) Metteresti il link del mio blog nel tuo? Io ovviamente contraccambierò.



Saluti.

Alessio ha detto...

Per alex: Nel blog ci sta un post dove spiego come inserire i video di google video e youtube. Sta linkato in basso a destra. Per quanto riguarda il link ti ho già inserito nella lista dei miei blog amici. Ciao :)

Artemisia ha detto...

Alessio, hai visto alla fine dell'ultima puntata di Anno Zero il servizio sul mercato di Piazza Carlo Alberto a Catania? Un bell'esempio di illegalità diffusa! Il massimo è stato l'assessore che ha dichiarato di aver chiesto alla Madonna se candidarsi oppure no! La prossima volta fate una telefonata alla Santa Vergine perchè lo consigli meglio. ;-)

Alessio ha detto...

Si l'ho visto su internet. Comunque sapevo benissimo quanto siamo messi male...purtroppo

Anonimo ha detto...

Cerca di guadagnare vendendo spazzole elettriche da adolescente.
Suona in un gruppo come moltissimi suoi coetanei.
Diventa agente immobiliare, per poi diventare costruttore.
Allaccia contatti con uomini politici, come tutti e ripeto tutti gli imprenditori di prima e di adesso, combatte contro chi intuito la sua potenza lo vede come l'unico ostacolo alla conquista del potere.
Io questo mostro non lo vedo.
Ma forse la sua vera mostruosità sta nel fatto di avere argomenti molto più convincenti di altri che hanno letteralmente truffato ideologicamente una larga fetta di italiani.

Anonimo ha detto...

Beh, conosciamo il personaggio... e per chi ancora non lo avesse capito, leggetevi questo bell'articolo su Berlusconi e il Milan Rugby!

http://rugby1823.blogosfere.it/2008/01/milan-rugby-creare-una-leggenda-e-distruggerla-in-un-attimo-esempio-positivo-e-negativo-di-imprendit.html

Ciao
Alessio

Anonimo ha detto...

mamma mia e' pieno di hippie del cazzo

Anonimo ha detto...

Sono passato per caso su questo blog, mi pare di aver capito che siete di sinistra e siete contro Berlusconi. Vi faccio presente che figure come Berlusconi hanno successo quando vi è una crisi della politica e vengono lasciati dei vuoti come ha fatto la DC nel 1994. Riguardo al suo passato vi dico solo una cosa come disse Gesù Cristo: chi è senza peccato scagli la prima pietra. Sicuramente non sarà la sinistra italiana a scagliare visto che nei loro armadi di scheletri ve ne sono tantissimi e non escono fuori perchè la magistratura è da quella parte. Ve ne elenco altre: coop rosse, unipol, assunzioni a chiamata solo con tesse Margherita o DS /(vedi Marche, Emilia ROmagna, Toscana, Umbria, Calabria), testate giornalistiche più imprtanti dalla loro parte (Corriere della sera, Repubblica, la stampa), grandi imprenditori dalla parte della sinistra (vedi Fiat, Merloni, Della Valle), probabilmente per prendere soldi a fondo perduto!.
Vi saluto e vi auguro buon lavoro

Unknown ha detto...

Bravo Alessio, l'informazione è tutto e per mantenere in vita la nostra agonizzante democrazia, bisogna condividerla.

Continua così, ti aggiungerò nella lista dei miei blog ;)

(NdR) ha detto...

@ Anonimo

"mi pare di aver capito che siete di sinistra e siete contro Berlusconi"

Caro Fratello, dovresti aggiornare lo slang di regime, lo sai che certa gentaglia si chiama "disobbedienti";

tra Raeliani, Scientologisti e Berlusconiani adoratori-dell'-Atomo-perduto c'è una cosa in comune: tutti "credono di aver capito", in realtà non si rendono conto che quello che hanno in testa solo frasi fatte (molto "burning"), che vibrano secondo le frequenze di trasmissione Mediaset: davvero il più bel regalo che si potesse fare agli Italiani per sviluppare un po' di pensiero critico, non trovi?

Prova a leggere qualche libro, e svegliati dal tuo incubo di successo sociale: nessuno ti può tenere schiavo di ideali fasulli.

Ti consiglio i "Ricordi" di Marco Aurelio.


@ Anonimo

"mamma mia e' pieno di hippie del c..."

"Mio dio, è pieno di stelle!"
(David Bowman - 2001)
.
.

(NdR)

(NdR) ha detto...

18 Agosto 1709:

Durante la sua recente visita a Cartagine, il Re Sole della Libertà proclamava, tra gli applausi festanti dei suoi cortigiani:

- "Desidero che il mio nome entri nella Storia come il Capo di Stato che ha sconfitto la Piovra"
[un mostro indomabile che infesta le spiagge del Sud Italia, NdR]

Ora, poichè nella Storia, con il nome di "Conquistatori", ci sono entrati comandanti di eserciti come Alessandro Magno, Giulio Cesare, Carlo Magno, Guglielmo di Normandia, e Garibaldi [un famoso personaggio del futuro, NdR] perchè non solo erano bravi a dare ordini, ma vestivano anche le proprie armature e rischiavano il loro stesso sangue sui campi di battaglia insieme con i loro soldati, ci chiediamo come il nostro buffo ma beneamato Re sia in grado, senza esperienza in merito, di concepire un tale intento quando i suoi soldati non hanno più i soldi per dare da mangiare ai cavalli o per riparare le spade e i moschetti

...e lui invece si sollazza con le dame di corte o si diverte ai giuochi gladiatorii, ai quali affari sembra molto più attento che agli affari di Stato.

Ma poichè il calore della Numidia non perdona, noi comprendiamo la sua debolezza e lo preghiamo di non esporsi pubblicamente in modo così incauto.

(NdR)

.

Miss ha detto...

Che rosiconi che siete... rosicate!!!

Anonimo ha detto...

Un interessante, per me, post, da parte dell’eroe anti mafascimo assassino del mafioso modernazifascista Silvio Berlusconi, quale se tratta de Michele Nista, aqui, sul suo siempre mas cliccatissimo un po’ en todo el mundo, michelenista.blogspot.com. ### Sent by John Galimbelli – Democracia y libertad – New York – Rio de Janeiro – Buenos Aires, La Habana, Johannesgurg, London, Paris, Berlin, Madrid ### MAFIOSO, MEGA RICICLATORE DI DANARO CRIMINALISSIMO, MANDANTE DI ASSASSINI, LADRO, CORRUTTORE, MASSONAZISTA, MODERNAZISTA, MANDANTE DI ASSASSINI, PPPPP, PORCO, PU..ANIERE, PAPPONE, PROBABILMENTE PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI, SEI TU CHE AVVELENI IL CLIMA SOCIALE, CIVILE, POLITICO, IN QUESTA, LEI SI ( A DIFFERENZA DEI FANTASTICI UOMINI VERI, MAGISTRATI A TRANI), RIDICOLA BERLUSCONIA, CHE HAI RESO L’ITALIA. VIA SUBITO IL SEGRETO DI STATO SULLE CRIMINALITA’ COMPIUTE DAI TUOI ASSASSINI MARCO MANCINI E NICOLO’ POLLARI, SEGRETO DI STATO CHE METTI PROPRIO PERCHE’ SAI BENISSIMO CHE ORDINAVI LORO DI FAR AMMAZZARE ( VEDI PIZZINO DI PIO POMPA DEL 2003: ” CHI CIRITICA SILVIO BERLUSCONI, VA’ DISARTICOLATO, ANCHE TRAUMATICAMENTE, OSSIA, VA’ UCCISO”!!!!!), COME PROVASTI A FARE CON ME, E 4 VOLTE, TRA IL SOLO 7.2001 E IL 7.2003. AMMETTI CHE GIULIANO TAVAROLI, EMANUELE CIPRIANI, E SOPRA LORO, MARCO TRONCHETTI PROVERA, STUPRAVANO LA DEMOCRAZIA ITALIANA SU TUO ORDINE MISTO A RICATTO MAFASCISTA. AMMETTI CHE FACEVI AMMAZZARE IN MARI DI MODI, VIA PORCI MASSONAZINDRANGHETARI GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, TANTISSIMI ANTIBERLUSCONIANI. AMMETTI QUANTE MAZZETTE PAGAVI A BOTTINO, MMMM, CHE SOLITO ERRORINO, BETTINO CRAXI, ORDINANDO ALLO STESSO DI METTERE TUTTO A DEFICIT, DEFICIT, CHE NON PER NIENTE, IN ITALIA, E’ INIZIATO A ESPLODERE A INIZIARE DA QUANDO? OOO, CHE CASIN CASELLO, DAL 1982, OSSIA DA QUANDO TU GLI SCUCIVI MAZZETTE E INCORAGGIAVI A FAR PAGARE IL CONTO DELLE VOSTRE RUBERIE AI CIUCCI ITALIANI DEL 2000, 2010, 2020, CHE SIAMO, ORA, NOI. AMMETTI CHE VOLEVI FARE CHIUDERE ANNO ZERO, UNICA TRASMISSIONE RAI, CON QUALCHE VERTEBRA, ANCORA, AL PUNTO GIUSTO, COME DA TUA NOTISSIMA ABITUDINE EDITTANTE E BULGARONA.

Anonimo ha detto...

AMMETTI CHE SEI UN MANDANTE DI ASSASSINI, CHE NON HAI FATTO AMMAZZARE SOLO GIOVANNI FALCONE, PAOLO BORSELLINO, E DECINE DI CAPI FAMIGLIA DELLE LORO SCORTE, MA ANCHE CORSO BOVIO, ADAMO BOVE, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, STEFANO CUCCHI, NIKI APRILE GATTI, ATTILIO MANCA, ALDO BIANZINO, FEDERICO ALDROVANDI, MARCELLO LONZI, MANUEL ELIANTONIO, GIUSEPPE SALADINO, IHSSANE KAKHREDDINE, GIANLUCA DI MAURO, LORENZO NECCI, ANDREA PININFARINA, GIORGIO PANTO, STEFANO BELLAVEGLIA, MICHELE LANDI, TENTATIVAMENTE VIRGILIO DE GIOVANNI, TENTATIVAMENTE ANCHE ME, E PER QUESTO TI STARO’ ADDOSSO, FINO A 15 MINUTI DOPO LA MIA MORTE E NON FINO A 15 MINUTI PRIMA DELLA MIA MORTE. AMMETTI CHE SEI CANCRO D’ITALIA, E CHE DEVI QUINDI VENIRE ESTIRPATO AL PIU’ PRESTO. ORA, HO DA LAVORARE A COSE MOLTO PIU’ IMPORTANTI DI TE, E QUINDI, TUTTO IL RESTO DEL CRIMINALE CHE SEI, LO LASCIO PER UN PROSSIMO “HOTTONISSIMO” POST. Nista Michele by michelenista.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Si effettivamente voi siete disobbedienti, ora è più di moda che essere di sinistra, fa figo andare in piazza e manifestare contro quello o quell'altro, peccato che poi quando viene chiesto il motivo della manifestazione l'80% non sa risponde o da una risposta sommaria, e si capisce che fare casino in piazza, gridare slogan "disobbedire" contro qualcuno fa figo e fa sentir vivi....ma in fin dei conti avete perso le elezioni e continuerete a perderle, perchè il problema è uno ed uno solo LA SINISTRA IN ITALIA AL MOMENTO è INESISTENTE ED INADEGUATA A GOVERNARE!CI RIVEDIAMO ALLE PROSSIME ELEZIONI E LA VOSTRA CARTA VINCENTE QUAL'E': VENDOLA AHAHAHA che non sa neanche rispettare il patto di stabilità di una regione!e vuole governare l'intero Paese!che ridere

Anonimo ha detto...

Prima di tutto rigrazio per la qantità e qualità delle informazioni. :)
in secondo luogo volevo chiedere se qualcuno, con un pò più di orecchio rispetto a me, può cortesemente postare il testo dell'intercettazione su Mangano nel documentario francese, alcune parole mi sfuggono e non ho voglia di avere/diffondere informazioni incomplete. :)


Per rispondere all'anonimo che ha commentato contro la sinistra e a chiunque avrà da ridire su questo blog e sui suoi contenuti dico che sono dispiaciuto del fatto che ci sono persone che credono che uno vada ad indagare e informarsi solo per partito preso.
Come se, nel caso salissero al governo dei criminali di sinistra noi stessimo zitti solo perchè non è la destra.
Gran parte delle persone si fissa sui partiti e non capisce che la sporcizia, l'ignoranza, la disinformazione e altri "demoni" come questi, sono apolitici e vanno combattuti sempre.
Per la cronaca io sono contro la democrazia e a favore di una specie di governo oligarchico(che non sto a spiegare ora perchè sarebbe fuoriluogo).

Quindi, per chi vorrà criticare in un futuro: no! qui su questo blog a dire cose contro Berlusconi non c'è solo gente di sinistra, ma c'è soprattutto gente interessata all'informazione!

Anonimo ha detto...

5
ED ORA SCRIVE SOLO, TALVOLTA, SU FACEBOOK. OVE PURE FATE DI TUTTO PER HACKERARGLI GLI ACCOUNTS, OVE PURE FATE DI TUTTO PER PER NON FARGLI CARICARE I FANTASTICI POSTS CHE HA LI SCRITTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI. SEMPRE PER OVVIA STRIZZA FASCIO-CAMORRISTA CHE ALTRO NON AVETE. E SI CHE MICHELE NON E' MAI STATO PARTE DI ALCUN PARTITO POLITICO (E, POLITICAMENTE, DA SEMPRE, E', FACENDO UNA MEDIA, PIU' O MENO, DI CENTRO..ASSOLUTISSIMAMENTE PRO BUSINESS, LAVORO, SVILUPPO..MA AVENDO E MOSTRANDO, AL COTEMPO, CUORE DI CARNE E NON DI PIETRA, VERSO CHI PIU' SOFFRE NELLA SOCIETA'..CUORE DI CARNE E NON DI PIETRA, COME AVEVTE VOI......MA ANCHE OCCHIO LUNGO, OVVIAMENTE, PER EVITARE ABUSI E "FURBASTRIZERIE", CHE IN UNA FOGNA FASCIOMAFIOSA COME BERLUSCONIA-RENZUSCONIA, COSA BEN DIFFERENTE DA LIBERA E DEMOCRATICA REPUBBLICA ITALIANA, SI SA', SON SEMPRE DIETRO L'ANGOLO). MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO. MENTRE VOI, ETERNAMENTE PIDUISTI, NAZIMAFIOSI ED ASSASSINI PAOLO BARRAI, PAOLO CARDENÀ, GIACOMO ZUCCO, FEDERICO IZZI, ELISA COGNO, PIERA CLERICO, MAURIZIO BARBERO, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, DANIELE MINOTTI, MATTEO SALVINI, MARINA BERLUSCONI, MARIO GIORDANO, PAOLO LIGUORI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, FEDELE CONFALONIERI, SILVIO BERLUSCONI (E TOPAIE FASCIOMAFIOSE DI VOSTRO CONTORNO) SIETE FOTOCOPIE OMICIDA DEI TERRORISTI TAGLIA TESTE DELL'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SI SIA CHI SI SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! O DEI PAZZI NAZISTI DELLE STRAGI DI FIRENZE, MACERATA, UTOYA E NUOVA ZELANDA ( CHE MENTRE AMMAZZANO, INNEGGIANO AL VERME NAZISTA, RAZZISTA, LADRO, TRUFFATORE, VISCIDO, FALSO, MEGA CORROTTO MATTEO SALVINI). SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. DA ME IN PERSONA E NON SOLO. NON VI FAREMO AMMAZZARE GENIO BORSTITICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA (GLI MINACCIATE MORTE O CERCATE DI INDURLO AL SUICIDIO OGNI GIORNO, VIA EMAIL E NON SOLO, SICARI EFFERATI, SANGUINARI, KILLER, STRAGISTI, MEGA COCAINOMANI, BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI CHE ALTRO NON SIETE)! NON VE LO FAREMO RENDERE NUOVO GIACOMO MATTEOTTI, COME TANTISSIMO BRAMATE DAL VOLER FARLO DIVENIRE. VERGOGNA, DISUMANI, EFFERATI, SPIETATI ASSASSINI!!!!
ANTONY. SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS. EX MANAGER AND PARTNER GOLDMAN SACHS.
PS
MIO PADRE E' INGLESE, MIA MADRE E' ITALIANA, SONO NATO E CRESCIUTO A LONDRA. IL MIO ITALIANO SCRITTO E PARLATO, QUINDI, NON E' DI CERTO PERFETTO. SPERO COMPRENDIATE EVENTUALI ERRORI DI DIVERSO TIPO.
EMAIL DI MICHELE MICHELENISTA6@MAIL.COM

Anonimo ha detto...

6
TEXT ABOVE WRITTEN BOUT AN ABSOLUTE GENIUS ON MANAGING TO ADVANCE WITH FULL SUCCESS, ALL THE TIMES ( THING ABSOLUTELY PROOVABLE) WHERE WORLDWIDE CRIPTOCURRENCIES, CURRENCIES, STOCKS AND COMMODITIES GO: MICHELE NISTA. BUT ESPECIALLY, TEXT BOUT AN ABSOLUTE HERO, AN ABSOLUTE NEW GIACOMO MATTEOTTI: MICHELE NISTA. PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY WHO REDUCED TO A MUSH, TWO EXTREMELY HEROICAL MEN AND MAGISTRATES ( GIOVANNI FALCONE AND PAOLO BORSELLINO): SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY THE WORST CRIMINAL "WHILE WEARING A TIE" OF THE WHOLE WORLD AND OF ALL THE TIMES: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A PRINCIPAL OF HUNDREDS AND HUNDREDS OF "MASKED" MURDERS AND DOZENS OF SLAUGHTERS: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND IMMENSE PROTAGONIST OF ANY KIND OF FINANCIAL CRIME: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A NAZIST DICTATOR, SINCE ALWAYS, BECOME ONE WITH COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, CHINESE MAFIA, RUSSIAN MAFIA, ALBANESE MAFIA, RUMENIAN MAFIA, NORTH AMERICAN MAFIA, COLOMBIAN MAFIA: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY AN ABSOLUTELY ASCERTAINED PEDOPHILE: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A DIRTY BUYER VIA CORRUPTION, OF JUDGES, POLICE, BANKERS, STOCK EXCHANGE BROKERS, POLITICIANS AND WHOEVER ELSE POSSIBILE: SILVIO BERLUSCONI. TOGETHER AT, OBVIOUSLY, ALL HIS CORRUPTED NAZIMAFIOSI HIT MEN AND ASSASSIN TERRORISTS, NAMELY VERMINOUS CRIMINAL PAOLO PIETRO BARRAI ( OR HIT MEN AND ASSASSIN TERRORISTS, NAMELY VERMINOUS CRIMINAL PAOLO BARRAI) FEDERICO IZZI, PAOLO CARDENÁ, ELISA COGNO, MAURIZIO BARBERO, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, DANIELE MINOTTI AND MUCH AND SUPER STRA MUCH MORE!
ANTONY. SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS.
ANTONYSENIORCOSULTANTGOLDMANSACHS@PROTONMAIL.COM

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.